ilblago81 ha detto:Dove è lenta ?
ostuni (ex impianto h3g zona mercato e lentissimo),villanova sempre ostuni lentissimo.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Dove è lenta ?
mimmo7001 ha detto:ostuni (ex impianto h3g zona mercato e lentissimo),villanova sempre ostuni lentissimo.
Nicola ha detto:Ho notato che su 2 pali wind 1 ad Aprilia di cui non conosco l’id, e sulla 312101 di Terracina (LT) sono state installate in alto le rru da poco. La provincia fino ad ora non è oggetto di swap, quindi secondo voi si portano avanti per ericsson oppure ogni vendor ha le proprie rru quindi sono zte?
Non mi fa modificare, Aprilia dovrebbe essere la 312124Nicola ha detto:Ho notato che su 2 pali wind 1 ad Aprilia di cui non conosco l’id, e sulla 312101 di Terracina (LT) sono state installate in alto le rru da poco. La provincia fino ad ora non è oggetto di swap, quindi secondo voi si portano avanti per ericsson oppure ogni vendor ha le proprie rru quindi sono zte?
ilblago81 ha detto:Se non erro, ogni vendor ha le sue rru
Nicola ha detto:Non mi fa modificare, Aprilia dovrebbe essere la 312124
Quella di Aprilia e distante dalla strada pontina e non ho possibilità di sostare, Terracina invece si, la prossima settimana quando passo farò qualche fotogiovax ha detto:puoi fare qualche foto?
ilblago81 ha detto:doctornokia qui:
https://www.windworld.org/vbb/showt...i-wind-Salento?p=377731&viewfull=1#post377731
e anche qui:
https://www.windworld.org/vbb/showt...i-di-copertura-disservizi-wind-Salento/page33
scrive l' esatto contrario.
mimmo7001 ha detto:ostuni (ex impianto h3g zona mercato e lentissimo),villanova sempre ostuni lentissimo.
giovax ha detto:non erri
che sia qualcosa di E/// in anticipo dato la vicinanza con Roma?
oppure Latina sarà comunque E/// e stanno solo chiudendo i cluster di ZTE?
MatteoMabe ha detto:Ciao amici, ho notato che sulla mappa di Alex l'enodeB 112169 del paese di Roncadelle (Brescia) è passato da B20 only a B7+20 in 2CA, non ancora rete unica. Immagino si tratti di ZTE. Il fatto è che io ero convinto che Brescia, date lo poche BTS ZTE, nessuna in rete unica, sarebbe divenuta E///. Ho visto peròche in 2 settimane sono comparse su ZTE rovato centrale telecom e roncadelle. Sara quindi ZTE? sono confuso
Aprilia ZTE, Latina EricssonNicola ha detto:Ho notato che su 2 pali wind 1 ad Aprilia di cui non conosco l’id, e sulla 312101 di Terracina (LT) sono state installate in alto le rru da poco. La provincia fino ad ora non è oggetto di swap, quindi secondo voi si portano avanti per ericsson oppure ogni vendor ha le proprie rru quindi sono zte?
Gippo ha detto:Aprilia ZTE, Latina Ericsson
Inviato dal mio LEX722 utilizzando Tapatalk
Grazie,Gippo ha detto:Aprilia ZTE, Latina Ericsson
Inviato dal mio LEX722 utilizzando Tapatalk