alkamar ha detto:Che modello hai?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
7 plus
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alkamar ha detto:Che modello hai?
mimmo7001 ha detto:comune ceglie messapica-piazza s.antonio.
E allora il menu è quello che ti ho indicato per le frequenze e "serving cell measurements" per gli altri parametri che dici (rsrp, rsrq, sinr)mimmo7001 ha detto:7 plus
ibm17 ha detto:Ma la BTS non è lì. Si trova in via Ludovico Ariosto.
mimmo7001 ha detto:dista pochissimo da li,i test fatti avendo acceso b3+b7 non superano i 90 in down e 20 in up e comunque la b7 mi arriva con -120 di rsrp e mi sembra alquanto debole.
ilblago81 ha detto:90/100 mega sono la media per un 2CA, specie di giorno in orari con traffico. Dovresti provare di notte a vedere quanto fa, cercando di non stare tra 2 settori.
Lo hai capito almeno che il menu che guardi è sbagliato?mimmo7001 ha detto:come faccio a capire quando sto tra 2 settori,stiamo parlando di 4g giusto e non +?
alkamar ha detto:Lo hai capito almeno che il menu che guardi è sbagliato?
giuseppeabrami ha detto:Segnalo lavori sulla 112072 a travagliato BS... Probabile cambio settori...continuo a non capire cosa faranno nella provincia di Brescia...
Comunicazione di FINE lavori di adeguamento tecnologico di una stazione radio base esistente Wind per reti di comunicazioni elettroniche mobili denominata 'COLOGNA VENETA' cod. VR046 La VR046 è la storica stazione di wind in paese. Swap a breve? |
MatteoMabe ha detto:io sono di Travagliato e abito vicino alla cupola!!! prendo la macchina e corro a vedere!!!!!! al palazzetto giusto???
giuseppeabrami ha detto:No vicino al ristorante calesse...sulla destra venendo da Castrezzato ci sono due BTS una alta h3g e una bassa Wind con una marea di ponti radio e appunto i settori in sostituzione
Vuol dire che non è rete unica....giuseppeabrami ha detto:Niente Ericsson? Che senso ha mettere solo b7 adesso?
giuseppeabrami ha detto:Sì questo lo avevo capito ma tanto valeva aspettare ancora qualche mese e swappare tutto...la b7 va bene nelle città nei paesi a qualche centinaio di metri risulta inutile
Può passare anche più di un anno per lo swap però...giuseppeabrami ha detto:Sì questo lo avevo capito ma tanto valeva aspettare ancora qualche mese e swappare tutto...la b7 va bene nelle città nei paesi a qualche centinaio di metri risulta inutile
matteocontrini ha detto:Può passare anche più di un anno per lo swap però...