Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Purple ha detto:Mi spiegate perchè non si può nominare Ericosson? E///// ecc...? :confuso:
fabio003 ha detto:Avete notizie per quanto riguarda la provincia di Caserta? Qui ZTE ha messo mani a molte torri ma dallo stop non hanno fatto più nulla.
mi riferisco a tutto il 4G che hanno attivato nelle provincie... praticamente Ericsson deve rismontare il 4G e mettere tutto da zero!ilblago81 ha detto:Finire ?
Zte aveva installato solo a Bari e provincia, bat, ed iniziato la prov di Brindisi.
Come abbiamo già detto Zte finisce quello che ha iniziato , circa il 40%, Ericsson fa il restante 60%.
Solo che Zte é ripartita subito dopo lo sblocco americano, Ericsson, partirà ad ottobre .
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Nelle province Zte ha messo veramente poco 4G. (Poi solo 4G, niente 2G e 3G)cosm78 ha detto:mi riferisco a tutto il 4G che hanno attivato nelle provincie... praticamente Ericsson deve rismontare il 4G e mettere tutto da zero!
zilaghe ha detto:Per la Sardegna invece che potete dire?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Forse Napoli sarà Ericsson, e quindi partono in ottobreMarkS3 ha detto:Ragazzi ma Napoli e provincia?
Da quando è ripreso lo swap hanno lavorato pochissimo, mentre da quanto vedo dalla mappa in altri posti procedono spediti.
La provincia è a buon punto, la città è a 0 quasi... Solo qualche B3 in zona nord/aeroporto e qualche recente attivazione di B7 in città
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
MarkS3 ha detto:Ragazzi ma Napoli e provincia?
Da quando è ripreso lo swap hanno lavorato pochissimo, mentre da quanto vedo dalla mappa in altri posti procedono spediti.
La provincia è a buon punto, la città è a 0 quasi... Solo qualche B3 in zona nord/aeroporto e qualche recente attivazione di B7 in città
Secondo me lasciano solo la provincia nord con ZTE (unendola con Caserta forse).antoniop ha detto:Bè oddio a buon punto....manca tutta la costa ad est di Napoli, compresa penisola sorrentina e Capri, in più paesi del vesuviano tipo Volla, Cercola, San Sebastiano etc...in sostanza da quando ZTE ha ripreso ha semplicemente lavorato (tra l'altro pochissimo) nelle località in cui già aveva iniziato ed era stata costretta a fermarsi; nessun nuovo comune è stato aggiunto tranne forse alcuni comuni dell'isola di Ischia. Temo che avremo una provincia divisa a metà tra ZTE ed Ericsson...
MarkS3 ha detto:Secondo me lasciano solo la provincia nord con ZTE (unendola con Caserta forse).
Poi da area flegrea, passando per Napoli fino alla zona vesuviana fanno Ericsson.
Sperando inizino davvero ad Ottobre, perché ormai è al collasso. Anche dove avevano acceso con ZTE nell'area flegrea le prestazioni si stanno abbassando notevolmente e non si sono fermati con le antenne sparate su paesi interi dalle colline.
Bene così.giovax ha detto:con la VT016 mi sa che hanno chiuso il cerchio su Orte, rimane un po' critico il tratto di A1 che si trova sotto al TR024, un giorno che ci sarà il VoLTE ....
Dove è la tr054?storm75 ha detto:Bene così.
Poi c'è anche la Tr054 che deve essere accesa col 4G
Ah ecco, è quella che serve il tratto di A1 a cui facevo riferimento.storm75 ha detto:è QUI ^_^