Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
LEG.1 ha detto:Grazie per la risposta. L'aggiornamento delle bts è stato fatto quattro giorni fa.
Aspetteremo.
Non vedi la scritta 4G+ sul telefono quindi?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!LEG.1 ha detto:Grazie per la risposta. L'aggiornamento delle bts è stato fatto quattro giorni fa.
Aspetteremo.
Guarda qui, stesso gestore 3, stessa cella, due terminali diversi, moto X4 e moto x style, entrambi motorolaalanlaroca ha detto:con 3 si sta sempre sotto 22288 anche in rete unica... fa lo stesso dove... a Roma, a Bologna, Enna... sempre 22288
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
ATA ha detto:Guarda qui, stesso gestore 3, stessa cella, due terminali diversi, moto X4 e moto x style, entrambi motorola
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
matteocontrini ha detto:Non vedi la scritta 4G+ sul telefono quindi?
i3b ha detto:Però attenzione: gli Honor, almeno 8 e 9, supportano sì la CA, però non con le combinazioni di bande che ci sono qua in Italia! Quindi non si vedrà mai 4,G+...
Il 15 di agosto?alestart ha detto:Domanda.... Se le bts di H3G smettono di emettere segnale 4G potrebbe essere il primo passo per lo swap?
Mi trovo in una località con due bts 3 che vanno solo in 3G...
Strano però spegnere il 4G prima di ferragosto...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Buono a sapersii3b ha detto:Quando da me hanno unificato ho visto in diretta lo spegnimento della rete 3, ma completo in tutte le tecnologie e un paio d'ore dopo i siti Wind erano a rete unica. Poi nei 2-3 giorni successivi hanno swappato e riacceso le ex 3 a rete unica
Si in effetti...mah..giovax ha detto:Il 15 di agosto?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:Raggio Emilia zona non swap però ci sono apparati Zte... è per il 4G+? dopo li toglieranno?
ah ok...tra l'altro quella mi pare una bts wind con anche 3 sopra...ibm17 ha detto:Sì è la parte 4G del sito. Verrà spostata su E/// in futuro
Il 3G è ancora su huawei, mentre il 4G è zte se non vado errato. Quindi per la rete unica c'è da aspettare ancora un po', tieni sotto controllo il valore del LAC sul 3G, se noti variazioni puoi postare uno screenshot qui e ti diciamo se hanno completamente swappato il sito a zte. I lavori a Pescara sono ripresi, quindi mi aspetto novità anche nella provincia nel breve periodo!Dromed8989 ha detto:Allora quella che ipotizzo essere di h3g (spero che sia di telefonia a questo punto) è questa 42°14'01.4"N 13°56'32.9"E (42.233713, 13.942466) che è sul territorio di Bolognano. A Tocco che io sappia ve ne è una sola di vodafone. Poi a Castiglione Wind, a Torre de passeri (sulla collina per Pietranico) vi è Tim e Vodafone nello stesso sito, sul colle di Scafa Wind. Ma posso sbagliarmi. Non ho sim wind ma iliad. Spero che vada bene comunque:
- 3g:
CI 28668674
CID 29442
RNC 437
LAC 32031
PSC 63
-4g
CI 78344710
eNb 306034
TAC 32224
PCI 451