Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:Comunque in zone a rete unica si può paragonare tranquillamente a Tim e Vodafone...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Posso aggiungere una foto alla bts 214342?alestart ha detto:
Jacopo ha detto:molto probabilmente hanno acceso la b3 al sito 428072 di Ostuni (brindisi), appena ne sono certo aggiorno la mappa lte italy
Ma hai provato anche con sim Wind ?Jacopo ha detto:accesa anche la bte ex tre in centro a diana marina, only b3
Già..ecco un test dalle parti di Ugento.cosm78 ha detto:Qui nel basso Salento Wind/iliad sta collassando in queste ore!
Stanno swappando Avola questa settimana, sei capitato nel momento peggioreEOS1972 ha detto:Sono ad Avola, Wind ha una copertura eccellente, ma ahimè tutto solo B20 e si soffre ovunque. Tutto intasato e spesso ti butta in 3G, ovviamente intasato pure lui.
Con Vodafone ho visto la MotoGP su SkyGO... Qui si dovrebbero aggiungere subito B3 e portare banda...
Al contrario a Marzamemi si vola credo sia un 2CA e sono arrivato a più di 100mbit
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Azz...io ci sto 2 settimane...magari vedo i cambiamenti livegially ha detto:Stanno swappando Avola questa settimana, sei capitato nel momento peggiore
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dromed8989 ha detto:Ciao, qualcuno sa se è stato effettuato lo swap nei siti di Scafa e Castiglione a Casauria in provincia di Pescara? Se no, si sa per quando è previsto? E cosa faranno con il sito h3g di Bolognano (Colle dei morti)?
mimmo7001 ha detto:Visualizza allegato 3210
a ceglie messapica ora.Wow finalmente,pero' con sim 3 vedo 222-88 sempre.