Arretium ha detto:
Sono di Arezzo anch'io e non rilevo i tuoi stessi problemi. In che zona sei?
A me nessun problema pur utilizzando un modesto huavei smart p 2018 che un minimo di aggregazione la fa pure però.
zona san donato non molto distante dal bar degli ultrà di san donato, te di che zona sei?
riesco a salvarmi quando blocco la b7 che arriva dalla stazione. se mi collego ai siti della tangenziale è drammatica, specialmente quello della rotatoria dell ospedale.
lo xiaomi redmi note 7 global ha anche la b20 che purtroppo è inutilizzabile in quel punto per quanto lenta, mi pare che non aggreghi b3+b1 che forse sarebbero l unica salvezza per la zona, il router lo blocco in b7 risolvo così, se avessi buona copertura wind nella seconda casa fanculizzerei vodafone perchè wind ad arezzo va sempre alla grande
padulese ha detto:
Questo si forse,puoi avere pure un S20 che le velocità migliorano poco e la resa non varrebbe la spesa.Io dicevo che con lo spegnimento 3g qualche miglioramento dovrebbe cmq portarlo spostando le risorse dedicate a questa tecnologia al 4g.Vedremo a febbraio che succede pure lato voce...
io penso che oltre alla saturazione c è anche qualche poblema di carico in quella zona, sovente mi trovo a non poter mandare messaggi whtasapp o al non poter nemmeno aprire una pagina browser quindi velocità insifnigicanti anche per una rete satura.
la casa sta a cavallo di 2 ripetitori ed anche questo non aiuta.