Utente
- Reazioni
- 253
- Punteggio
- 63
Ah ecco, quindi le mmWave sotto erano di Iliad.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vero , manco si notava. Questa in cima quindi era per W3.Curioso questo sito, c'è una mmwaves ZTE (in cima di fianco alla AAU).
Sì antenna leggermente bombatina tipica Nokia. Quelle di ZTE sembrano delle RRU a confronto...Ah ecco, quindi le mmWave sotto erano di Iliad.
In futuro prima o poi sì, magari per piccole realtà come piazze/stadi super affollati. Oltre all'FWA per le case.Peccato che tutta sta roba sia inutile e che probabilmente non verrà mai utilizzata.
Certo che anche lo SD 695 del Moto non aiuta ad aumentare le velocità.Visualizza allegato 6249
N78 della supersatura 422444
Outdoor Palma Campania (NA) centro
Visualizza allegato 6250
Ho testato anche le altre srb 5G, non si superano i 200/300 MbpsCerto che anche lo SD 695 del Moto non aiuta ad aumentare le velocità.
Sicuramente con un processore e modem top avresti fatto di più, almeno in teoria.
Ps. Non è detto che per forza sia super satura.
C'è la bts vicino casa mia n78 che più di 250/300 non va in nessun periodo , probabilmente per mancanza di adeguate risorse.
Niente cap.Ho testato anche le altre srb 5G, non si superano i 200/300 Mbps
Non potrebbe essere un cap di WindTre sulla tariffa?
Per quello che ho pagato questo moto g34 (90€) mi accontento dei soli 200 MbpsComunque ripeto, fare un test con uno SD 695 non è proprio il massimo della vita.
Questo per dire che conta moltissimo anche la cpu e modem del telefono.
5G W3 n78 a 60 MHz al porto di Olbia (SS)
Ho fatto anche NR CA (n28+n78) in un paese vicino ma in zona Zefiro (allego screen del service mode).
Ovviamente area Ericsson.
In area Ericsson si, ma già da un bel po' di tempo.quindi si possono aggregare anche le bande 5G?
Io lavoro a olbia... E il massimo fin ora in 5g è stato massimo 450 in 5g...li al porto a volte prendi segnali un po dappertutto... Naturalmente siamo ad agosto... Magari già da ottobre migliora con meno turisti e in generale ad agosto a olbia quadruplica la popolazione5G W3 n78 a 60 MHz al porto di Olbia (SS)
Ho fatto anche NR CA (n28+n78) in un paese vicino ma in zona Zefiro (allego screen del service mode).
Ovviamente area Ericsson.Visualizza allegato 6254Visualizza allegato 6255Visualizza allegato 6256
Sto girando un po' la Sardegna nordorientale e sto testando a manetta (oltre a fotografare qualche bts da mandare a lteitaly visto che ci sono).Io lavoro a olbia... E il massimo fin ora in 5g è stato massimo 450 in 5g...li al porto a volte prendi segnali un po dappertutto... Naturalmente siamo ad agosto... Magari già da ottobre migliora con meno turisti e in generale ad agosto a olbia quadruplica la popolazione
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
In 5G nsa usa già di base 2 CA in up .In caso di 5G ovviamente la ULCA non si attiva ma se il telefono si collega solo in 4G ecco che la ULCA si riattiva (2xCA).
Posto lo screen del service mode di Samsung.
Area Ericsson.
Un bel boost per l'upload 4G unito magari alla 256 qam.
Ma appena si collega in 5G, si disattiva perché al momento gli smartphone possono fare solo 2 CA in upload e infatti compare Not Configured. Visualizza allegato 6259
Appunto. Più di 2 non fa e toglie ULCA tra due bande 4G.In 5G nsa usa già di base 2 CA in up .
1 banda 5G + 1 banda 4G