Per il Motorola non conosco procedura tipo *#0011# come sui Samsung per vedere cosa aggrega effettivamente tel.Ti ringrazio. Come posso vedere se fa 4CA? Ps non vogliono rootare il telefono ecc
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Per il Motorola non conosco procedura tipo *#0011# come sui Samsung per vedere cosa aggrega effettivamente tel.Ti ringrazio. Come posso vedere se fa 4CA? Ps non vogliono rootare il telefono ecc
A me con Netmonster esce 4 CA. Ma spesso tira ad indovinare, non è sempre affidabile al 100% anche se in questo caso è corretto. In linea generale è abbastanza affidabile.Non so se sono OT, vorrei sapere chi di voi ha Snapdragon 695 e riesce a fare 4-CA (in 4G+) con WindTre
Ho un Moto g34 con tale cpu ed è pubblicizzato come 4-CA, ma netmonster non mi segnala più di 3-CA (es. 20+20+20).
Grazie a tutti
Questo esce anche a me, ma sotto al più esce es. 20+20+10Qui un altro esempio con Netmonster 4 CA. Visualizza allegato 6227
Dubito faccia 4CA .
Sarà un 3CA o 2 CA . Unico modo per saperlo con certezza é NSG
Esistono anche le combo “intra” .
Fastweb ne aveva migliaia per fwa . Ora in dismissione , e no le millimetriche non hanno niente a che fare con SA . Cioè é solo una banda in più ma con larghezza di spettro grandissima ma frequenza molto alta e quindi copertura scarsa .Che spettacolo anche solo a vederle.
Ma erano previste per Fastweb giusto? Per la sua rete SA e immagino siano attive nonostante l'inutilità attuale.
Comunque in questo palo c'era anche Iliad fino a poco fa, quindi gli altri pannelli sono i suoi. Ora ricordo. Immagino che ora siano spenti.
Visto l'andazzo tra limiti elettromagnetici e scarsa copertura per quella frequenza, i gestori preferiscono investire sulla N78 piuttosto che sulle millimetriche.Che poi vista la scarsa copertura e raggio, immagino che vadano installate dove c'è tanta gente, per esempio in piazza o concerti, non fuori paese nonostante sia a due metri dalla strada Cassia, come in tal caso.
In linea teorica si . Ma non esistendo telefoni che le supportano in Europa ….. non le ha installate nessuno .Che poi vista la scarsa copertura e raggio, immagino che vadano installate dove c'è tanta gente, per esempio in piazza o concerti, non fuori paese nonostante sia a due metri dalla strada Cassia, come in tal caso.
Non funzionerebbe se non prima sbloccato con root in quanto Google ha una policy molto aggressiva ed il pixel fold in Italia non viene venduto .Ma il pixel fold 9 quindi sfrutterebbe le mmWave con W3/Fastweb? A quanto andrebbe?
Perché avevo letto di un altro telefono che rilevava le mmWave in Italia ma che non si agganciava. Non ricordo il telefono ma se ne parlava su fibraclick.
Curioso questo sito, c'è una mmwaves ZTE (in cima di fianco alla AAU) e ben 2/3 mmwaves Nokia ex Iliad, ovviamente ora spente.Una mia curiosità. Cosa sono quelle antennine sotto le AAU? Ricordo che questa bts supporta la N257 ovvero le onde millimetriche, almeno così indica Lteitaly.
Forse sono proprio per le mmWave?
Tra l'altro qui vedendo i radianti pare esserci un altro operatore sotto, forse era Iliad. Fino a pochi anni fa quei pannelli sotto non c'erano e al momento è indicato solo come ZefiroNet.
@ibm17 Visualizza allegato 6237