Utente
- Reazioni
- 253
- Punteggio
- 63
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mi pare l'avessero già fatto anche l'anno scorso, probabilmente è una strategia di marketing mista al fatto di scaricare un po' di traffico sulle reti 5G che soffrono meno di saturazione rispetto al 4G, specie nelle località turistiche.A mia sorella hanno attivato il 5G ma con disattivazione 30/9.
Ancora hai attivo il 5G?
A mia sorella hanno attivato il 5G ma con disattivazione 30/9.
Chissà che magari rimanga abilitato Visualizza allegato 6163
Le è arrivato un sms qualche giorno fa.si ce l'ho attivo. Ma a lei come lo avevano attivato?
Una cosa del genere come può essere sfuggita alle varie ondate rimodulative?Che lei poi paga solo 3,45€ per l'offerta che già aveva.
Da ben 10 anni tra l'altroUna cosa del genere come può essere sfuggita alle varie ondate rimodulative?
IncredibileDa ben 10 anni tra l'altro
Era stata in realtà rimodulata anni fa ma di soli 45 cent. Idem per Play gt5.Incredibile
Questo è molto strano. Potrei capire in DSS, ma in N78 generalmente le prestazioni sono molto migliori che usando solo la componente 4G. Chiaramente se parliamo di impianto con le AAU e non di intersite, perché altrimenti le cose cambiano.In alcune zone, anche in n78, ho prestazioni nettamente inferiori rispetto a quando andavo in 4G+ collegato alla stessa bts
Si si, ha le AAU e in condizioni radio ottime non va oltre i 200/250 mbps quando invece in 4G+ andava a 400 mbps.Questo è molto strano. Potrei capire in DSS, ma in N78 generalmente le prestazioni sono molto migliori che usando solo la componente 4G. Chiaramente se parliamo di impianto con le AAU e non di intersite, perché altrimenti le cose cambiano.
In generale rispetto ad un'utenza solo 4G io noto molti benefici dall'uso del 5G, maggiore velocità, fluidità, miglior tenuta in caso di eventi/spiagge piene etc. etc...