Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
455
Reazioni
130
Punteggio
43
Viterbo Fiera
5G DSS by W3

ebe5cfde400ad22e70dbc7e3f8d5a5b9.jpg
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
455
Reazioni
130
Punteggio
43
Montalto Marina VT mentre ero in viaggio.
Da fermo probabilmente avrei fatto molto di più.
Ovviamente bts in N78. Screenshot_20240606_101957_Speedtest.jpg
 

g5x

Utente
Messaggi
935
Reazioni
98
Punteggio
28
Non ho speedtest da offrirvi ma volevo solo dire due parole.
Hanno attivato per questa estate il 5G su una sim di famiglia ... il risultato è che sembra che la rete sia molto più efficace e stabile nelle stesse zone in cui prima si manifestava peggiorata e incerta rispetto al passato ... una notizia positiva dopo qualche incacchiatura.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,065
Reazioni
1,510
Punteggio
113
A mia sorella hanno attivato il 5G ma con disattivazione 30/9.
Mi pare l'avessero già fatto anche l'anno scorso, probabilmente è una strategia di marketing mista al fatto di scaricare un po' di traffico sulle reti 5G che soffrono meno di saturazione rispetto al 4G, specie nelle località turistiche.
 
Utente
Messaggi
455
Reazioni
130
Punteggio
43
Si, da un paio d'anni mi pare.
Speriamo non venga disattivata, o almeno mettere un "5g On" a 1,50€ al mese, tanto per dire.
 
Utente
Messaggi
455
Reazioni
130
Punteggio
43
Trovata tra le opzioni disponibili sull'app WindTre sul numero di mia madre.
Che lei poi paga solo 3,45€ per l'offerta che già aveva. Screenshot_20240620_154002_WINDTRE.jpg
 
Top