Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!5G in Italia Speedtest Intelligence: TIM primo, seguono Vodafone, iliad e WindTre
Sono noti i risultati di Speedtest Intelligence di Ookla, relativi al 2° trimestre 2021, riguardanti le prestazioni della rete 5G in Italiawww.mondomobileweb.it
... Fossi in loro, alzerei finalmente il culone dalla poltrona e comincerei ad Agire. La stessa società che sbandierano nella pubblicità, ora li sta affossando sul 5g ... Hedberg, se ci sei, fai un respiro! ... Top-Quality-Network
Sì, peccato che ookla dica che sul 5g wind sia meno veloce persino di iliad.In N78 tim e Vodafone hanno 80mhz contro i 20/40 (contigui ) di Wind Tre e i 20 di Iliad .
Quindi ad oggi che non ci sono smartphone che supportano la CA in 5G , il 5G Tim e Vodafone N78 sarà per forza di cose più veloce di W3 e iliad .
Oltre al fatto che quei test includono anche il DSS che come velocità sappiamo benissimo errore uguale al 4G.
Quindi ad oggi quei test non dicono nulla di nuovo .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sì, peccato che ookla dica che sul 5g wind sia meno veloce persino di iliad.
5G in Italia Speedtest Intelligence: TIM primo, seguono Vodafone, iliad e WindTre
Sono noti i risultati di Speedtest Intelligence di Ookla, relativi al 2° trimestre 2021, riguardanti le prestazioni della rete 5G in Italiawww.mondomobileweb.it
... Fossi in loro, alzerei finalmente il culone dalla poltrona e comincerei ad Agire. La stessa società che sbandierano nella pubblicità, ora li sta affossando sul 5g ... Hedberg, se ci sei, fai un respiro! ... Top-Quality-Network
Al momento il 5G SA praticamente non esiste in Europa (tranne qualcosa di Vodafone Germania e Spagna ) e anche dove esiste non è abilitata la CA in 5G .Il Mi 11 e Il Mi 11 Lite 5G dovrebbere fare CA tra 2 bande 5G.
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Se nel 2022, seconda metà dell' anno, partono con i 700 mhz, abiliteranno entro fine 2022 la CA in 5G.
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Con che telefono?Test al volo da 130026, tra Olgiate Olona e Busto arsizio:
S20+ 5gCon che telefono?
Sempre più veloce il download.Varese davanti alla stazione FS, test appena fatto
Sempre più veloce il download.
Peccato per le prestazioni in upload sempre un po' bassine