Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Con che telefono ?theking ha detto:
Fino a quando non sarà certificato da Fastweb andrà così male.theking ha detto:Xiaomi Mi 10 Lite, spero sia un problema temporaneo, come fa ad essere "normale", di solito con il DSS va circa come il 4G.
Ma a dire la verità sul sito di Fastweb lo mettono compatibile, infatti ho attivato il 5g dall'area clienti.ilblago81 ha detto:Fino a quando non sarà certificato da Fastweb andrà così male.
L' unica è disattivare il 5G dalle impostazioni di rete del telefono.
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
È certificato solo per il 5G N78, per il DSS non è certificato .theking ha detto:
Anche Windtre, ma solo in zone Ericssontheking ha detto:Ma succede solo con Fastweb o anche con sim Wind3?
theking ha detto:Ma succede solo con Fastweb o anche con sim Wind3?
No, il DSS con Wind Tre è ok.Obert ha detto:Anche Windtre, ma solo in zone Ericsson
Hanno iniziato ad implementare qualcosa, ma non ancora ai ritmi di ZTEma ericsson sta iniziando ad implementare la 78 o siamo ancora fermi con il dss per almeno tutto il 2021?