Windisti
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Per la fusione?dani00 ha detto:A Corvara (228054) ci sono lavori programmati il 9 e 10 maggio, unici lavori in zona della settimana.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Per la fusione?dani00 ha detto:A Corvara (228054) ci sono lavori programmati il 9 e 10 maggio, unici lavori in zona della settimana.
Non so di preciso che fanno... so solo che lavorano.Sandro ha detto:Per la fusione?
Neanche su questa aggrega però questo è b7dani00 ha detto:A Corvara (228054) ci sono lavori programmati il 9 e 10 maggio, unici lavori in zona della settimana.
Che strano che non aggrega nemmeno lì... Qui a Merano tutto ok.Sandro ha detto:Neanche su questa aggrega però questo è b7
Dov'era che non ti aggravava l'altro giorno?dani00 ha detto:Che strano che non aggrega nemmeno lì... Qui a Merano tutto ok.
Lana, ma oggi aggregava come aveva sempre fatto... Non saprei proprio dirti se dalle tue parti avesse mai aggregato.Sandro ha detto:Dov'era che non ti aggravava l'altro giorno?
Può essere che magari sono state le ultime attivazioni preban e l'hanno lasciate abbandonate?
Puoi o uploadare l immagine su qualsiasi host di immagini e poi inserire il link qui oppure ancora più semplice e veloce tramite TapatalkPaolonew2 ha detto:Ma come si fa ad inserire una immagine nel messaggio che non compaia come un allegato?
IlGale ha detto:Puoi o uploadare l immagine su qualsiasi host di immagini e poi inserire il link qui oppure ancora più semplice e veloce tramite Tapatalk
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Perché non hanno attivato le connessioni criptate https.Ale24G ha detto:Qualcuno sa il motivo del perché su speedtest.net (sito, no app) i server WindTre vengono segnalati come non sicuri e di conseguenza non mi lascia usarli?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Qualche piccolo problema Cusano Milanino sud
Ora funziona, prima dava questo problema..
Il 3g andava bah!!
pubu ha detto:Uno degli speedtest più alti in upload mai fatti... Ancora vecchia rete wind città di Sassari... Antenna a vista solo b7 attiva
Urge swap a Sassari... Questa è solo b7... Serve un area grande e soprattutto zona ospedaliera... Ho provato il 3g e andavo quasi a 25megaibm17 ha detto:Strano però il download, 10 mega con SNR 21 in B7... Sta scoppiando di traffico? :uh?: