Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Da me mostra sempre 4G+ anche quando non aggrega, anche quando sono collegato a bts a banda singola.. è proprio un bug di pie su tanti teminali.. hai ancora android 8?Sandro ha detto:Strano che il logo mostra anche 4G+, a me neanche quello.
No ho 9.dani00 ha detto:Da me mostra sempre 4G+ anche quando non aggrega, anche quando sono collegato a bts a banda singola.. è proprio un bug di pie su tanti teminali.. hai ancora android 8?
Boh strano anche questo.. a me mostra sempre 4G+ anche tipo ora che sono indoor con solo B20 "a vista"...Sandro ha detto:No ho 9.
Ma.. solitamente ti aggregava le bande 20+7? mi viene il dubbio che magari l'A6000 non supporti alcune combo...Sandro ha detto:Io ho la versione asiatica a6000 che non ha alcune bande usate in USA, forse cambia qualcosa nella ROM.
Le bande le supporta sicuramente, però a livello di aggregazione potrebbe non supportare qualche combo che il modello global supporta..Sandro ha detto:Ce l'ho da oggi
Comunque no dovrebbe supportare tutto. Ce l'ha una mia amica e l'ho visto aggregare di persona.
Poi se non funziona a te qualcosa ci sarà oggi.
A Merano aggrega, provato su 2 impianti.Sandro ha detto:Ce l'ho da oggi
Comunque no dovrebbe supportare tutto. Ce l'ha una mia amica e l'ho visto aggregare di persona.
Poi se non funziona a te qualcosa ci sarà oggi.
A Brixen mi segna il logo 4G+ ma non aggrega...dani00 ha detto:A Merano aggrega, provato su 2 impianti.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ottimo!Sandro ha detto:Update adesso va
Disattivato non credo, più probabile un problema tecnico.Sandro ha detto:Quindi a Badia potrebbe essere disattivato?
dani00 ha detto:Disattivato non credo, più probabile un problema tecnico.
A Corvara (228054) ci sono lavori programmati il 9 e 10 maggio, unici lavori in zona della settimana.Sandro ha detto:Ancora oggi niente aggregazione. Dopo provo quella di Corvara.