Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 18

Santa Margherita Ligure 4G 800. 3G totalmente impallato. La situazione è simile in tutto il Tigullio. Spero che Ericsson si dia una mossa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Per essere 4 ca è molto scarso come risultatodjandrea ha detto:Milano ingresso centro commerciale bicocca 4ca
![]()
![]()
![]()
Barzio
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Più che S9+ mi sembra che si parlasse di S10+...ibm17 ha detto:Scusate ma quindi S9 normale fa 4CA con WindTre ed S9+ no? Sicuri di aver analizzato bene le combo?
![]()
Qui sopra uno screenshot del mio telefono effettuato sabato in provincia di Ascoli, 4CA abilitata...
https://handymenny.github.io/ca_combo/Ignis.84 ha detto:Ma da dove lo prendete questo grafico?
![]()
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Io ora ho s9 plus e m incazzo se davvero non fa 4CA assurdo ahahaha l ho preso anche per quelloibm17 ha detto:Scusate ma quindi S9 normale fa 4CA con WindTre ed S9+ no? Sicuri di aver analizzato bene le combo?
![]()
Qui sopra uno screenshot del mio telefono effettuato sabato in provincia di Ascoli, 4CA abilitata...
Sì, ma ho avuto modo di avere anche dei log di S9, S9+ e Note9. Cercavo la combo 20-7-3-1 con rank 4 su 3 e 7, alla fine era colpa del mio parser, ho controllato a mano e c'era.dani00 ha detto:Più che S9+ mi sembra che si parlasse di S10+...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Io ho avuto modo di controllare le combo di S9 brand vodafone con oreo su rete vodafone, s9+ brand TIM con Pie su rete TIM, note 9 nobrand con Pie su rete vodafone e s9 no brand con oreo su rete TIM, questi log erano tutti sostanzialmente uguali. Quindi deduco che s9, s9+ e note 9 abbiano le stesse combo e che non ci siano differenze tra brand/nobrand.ibm17 ha detto:Scusate ma quindi S9 normale fa 4CA con WindTre ed S9+ no? Sicuri di aver analizzato bene le combo?
Simone97 ha detto:Io non capisco sta cosa, ho disponibile la b3 con segnale ottimo e la rete mi tiene come primaria una b1 con segnale scarso e velocità ridicole, per chi non ha uno smartphone che fa CA non è il massimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che schifo proprio, mi sa che mi toccherà cambiare gestore almeno fino a quando non mi procuro uno smartphone che fa ca, non posso ogni volta forzare la rete su b3Spalli_551 ha detto:La stupida priorità della B1 su rete Wind: pensa che con P30, su una BTS con 1+3+20 il telefono fa only B1 perché non ha le combo Wind con la 2100![]()
Spalli_551 ha detto:La stupida priorità della B1 su rete Wind: pensa che con P30, su una BTS con 1+3+20 il telefono fa only B1 perché non ha le combo Wind con la 2100![]()