Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Puzza tanto del solito CAP, quel sito non ha problemi di banda, un altro utente del forum ha raggiunto i 275Mbit dallo stesso impianto, per cui...
MarkS3 ha detto:Il fantastico 4G+ che si riceve alla stazione di Pianura della circumflegrea dalla famosa 422087 di Napoli
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
cellnetx ha detto:Potrebbe essere anche un CAP. Se invece vado outdoor la velocità schizza in alto verso i 50-70 mbps su tecnologia B3+B20. Secondo me ci potrebbe essere anche molto carico sulla B20 oppure qualche interferenza.
MarkS3 ha detto:Il fantastico 4G+ che si riceve alla stazione di Pianura della circumflegrea dalla famosa 422087 di Napoli
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
padulese ha detto:Se avessero spento il 50% delle bts accese in b20 e contemporaneamente acceso la b7 sparata forte la situazione sarebbe stata paradossalmente migliore...
Ottimo sono rientrati i problemi che avevi riscontrato una settimana fa circa?EOS1972 ha detto:Questa è Wind nei sotterranei della Capitale...treno in movimento. Stazione Metro B Quintiliani
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
pubu ha detto:Ottimo sono rientrati i problemi che avevi riscontrato una settimana fa circa?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si sono dimenticati di adeguare la banda?djandrea ha detto:Ventimiglia centro 3ca
Si era freezata la connessione...
Mamma mia... che schifo
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Posso passare anche diversi mesi prima che ottimizzano il tuttoSandro ha detto:Andrea ma quanto tempo è attiva la rete unica e non risolvono questa cosa?
Oltre 1 anno , io ormai non ci spero più, Wind fa ste porcate quasi sempreSandro ha detto:Andrea ma quanto tempo è attiva la rete unica e non risolvono questa cosa?
Non so la banda ma come ottimizzazione è con i piedi.. tra l'altro ha tenuto i siti peggiori , tutti in altoSimone97 ha detto:Si sono dimenticati di adeguare la banda?
Ah buono, tutti siti in alto che fanno un porcaio di interferenzedjandrea ha detto:Oltre 1 anno , io ormai non ci spero più, Wind fa ste porcate quasi sempre Non so la banda ma come ottimizzazione è con i piedi.. tra l'altro ha tenuto i siti peggiori , tutti in alto
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk