Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:Se è come qui, VA, NO, VB, le 2 reti sono ancora separate, dunque le prestazioni rispecchiano spesso la situazione ante unificazione
Quindi di giorno c'è il CAPlore-teramo ha detto:Roseto, TE075 3CA.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Bello essere in 4G+ e andare a 14 mega, brava WindTre e i tuoi capcellnetx ha detto:Quindi di giorno c'è il CAP
Ecco adesso:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
EOS1972 ha detto:Azzardo una ipotesi...ma se i cap di Wind 3 siano solamente provvisori e servano per monitorare il traffico per effettuare delle ottimizzazioni ?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
EOS1972 ha detto:Roma Casal Monastero.
La BTS dovrebbe essere quella in secondo piano con le Mobi
Penso pure io, lo vedi subito dal Ping molto basso se è fibrataMatteoMabe ha detto:Bello il 4CA, però bisogna adeguare per bene la banda. Quella BTS non sembra fibrata, vedo dei ponti radio sopra
Simone97 ha detto:Penso pure io, lo vedi subito dal Ping molto basso se è fibrata
Di solito le bts in fibra hanno un Ping al di sotto di 20, poi comunque sicuramente ci sono tanti altri fattori da tenere in considerazionealkamar ha detto:Se fosse così semplice...
Simone97 ha detto:Bello essere in 4G+ e andare a 14 mega, brava WindTre e i tuoi cap
Giusto, a volte però cappano anche quando non dovrebberopadulese ha detto:Se il Cap serve a dare un po' a tutti ben venga, serve capacità. La velocità è relativa. Io a Salerno in sola b7 con ping di 25ms e Cap a 3 mega in down ed up ho caricato foto e navigato tranquillamente con un bordello di gente...
EOS1972 ha detto:Roma Casal Monastero.
La BTS dovrebbe essere quella in secondo piano con le Mobi