Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 38
Si ieri era altoIgnis.84 ha detto:Anche da te il ping è così alto?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si ieri era altoIgnis.84 ha detto:Anche da te il ping è così alto?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:Piazzale Aldo Moro....Roma
Maluccio assai
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
cellnetx ha detto:Cella satura?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo anche io, ci saranno sicuramente dei lavori in corso.EOS1972 ha detto:Bah...non saprei, mi sembra strano che all'improvviso Roma si trovi in questa condizione, secondo me stanno lavorando su qualcosa.
Mia impressione ovviamente.
3CAsardo84og ha detto:Ciao ragazzi Scusate se scrivo forse nel posto sbagliato vi volevo chiedere, Secondo voi il Samsung Galaxy S7 Quante bande riesce ad aggregare?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Aia peccato... Baunei sarà 4 bandepubu ha detto:3CA
Per le 4 bande mi sa da s8 in poi poi i vari MIMO quello non saprei... Io ho s7sardo84og ha detto:Aia peccato... Baunei sarà 4 bande
Con quel Ping sarà in fibraibm17 ha detto:Pinacoteca di Brera indoor 3+1+20 da ex H3G, non male i 16ms di ping
matteo29 ha detto:Muzza sant'angelo wind b7+20 dentro mediaworld con tanta gente