Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Obert ha detto:Folgaria, solo B20, TN108
Sembra essere cappato anche questo impianto...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:Folgaria, solo B20, TN108
Non credo, un'unica cella B20 per il paese pieno di gente....Spall_551 ha detto:Sembra essere cappato anche questo impianto...
No ma infatti TIM non è il top fuori dalle località molto turistiche, anche per il fatto che ha una rete 3G a macchia di leopardo per quanto riguarda la banda 8, per l'uso comune se si gira in valle dove ci sono i centri abitati è quasi meglio avere Wind.Ale24G ha detto:Beh a Dimaro Folgarida in genere va sui 40-50 Mbps (il picco massimo é stato 58). Ora con il Napoli qui e pieno di turisti di giorno va sui 15 e la sera sui 9-10. Ma poi comunque a Trento dopo tutte le B7 che hanno attivato la situazione è migliorata molto, quando era solo B20 non dico che era disastrosa ma quasi. Come ho già detto tempo fa io mi trovo meglio con Wind che con Tim, tanto che ci sono stato cliente per un mese (ma questo sempre in zone rurali)
theking ha detto:No ma infatti TIM non è il top fuori dalle località molto turistiche, anche per il fatto che ha una rete 3G a macchia di leopardo per quanto riguarda la banda 8, per l'uso comune se si gira in valle dove ci sono i centri abitati è quasi meglio avere Wind.
Vodafone credo sia una spanna sopra in generale comunque eccetto a Trento città (dove TIM batte tutti).
Spall_551 ha detto:Sembra essere cappato anche questo impianto...
theking ha detto:Trentino Alto Adige un po' al collasso quindi a quanto pare con Wind... Mica troppo bene, e non è nemmeno agosto.
Hanno acceso le bande 20 per fare copertura "bruta" ma ora si devono muovere a sistemare.
djandrea ha detto:Boh io in valle raramente ho avuto problemi con tim sarà che va a zone
ibm17 ha detto:Erano a piano molti interventi di potenziamento, sia come swap totale a rete unica (iniziato dalla zona di Riva del Garda) sia come overlay attivando la B7... Ma se i lavori si fermano il 26 Aprile, tutto il piano di potenziamento estivo è andato a farsi benedire.
ibm17 ha detto:Strano, non l'avrei mai detto
dani00 ha detto:Oggi ci sono di nuovo problemi in zona.. Anche con velocità accettabili ci sono dei ping allucinanti che rendono la navigazione lenta e difficoltosa..
Qui a Laives BZ dalla 228166 B20 only ZTE
Qui a Merano BZ dalla 228121 B20+B7 ZTE
Escludo problema dell'app speedtest o del server perchè su rete Vodafone il problema non è presente.
Tutto il mondo è paese insomma.. dove non c'è la rete unica è una bella xxxxx...sardo84og ha detto:Arbatax - Sardegna 4G pieno ma internet lentissimo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:Ma alla fine sto ban a ZTE lo hanno tolto o c'è ancora?
sardo84og ha detto:Arbatax - Sardegna 4G pieno ma internet lentissimo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Tolto. Stanno ripartendo: http://www.ilsole24ore.com/art/tecn...ne-ban-stati-uniti-180011.shtml?uuid=AE0j92LF