Albemix ha detto:
Finchè non puoi vedere come ricevi il signal to noise ratio, è come un terno al lotto e puoi avere una velocità bassa/alta. E' facile sputare e parlare senza senso come al solito, non prendere d'esempio.
Se mi metto anche io così "alla cieca" potrei avere i tuoi stessi valori e dire che Wind/Tim ecc... sono indecenti.
Saeuti
Albemix
Scusa se non sto come un pazzo 50 minuti sotto un antenna per trovare quel mezzo centimetro giusto per avere delle prestazioni decenti!
Ma guarda che sei proprio strano!
Io parlo di situazioni normali, dove faccio uno speedtest a 300 metri da un'antenna con un ottimo segnale, a te sembra normale?
Non neghiamo che i flussi ci siano tutti o quasi, il fatto è che configurano a caso interferendosi un sito con l'altro e si danno la zappata sui piedi da soli.
Però per carità, non parliamo male di Wind che se no ti offendi! Ma chissene frega di Wind, Tim, Vodafone, 3. Siamo qui semplicemente per raccontare le situazioni reali di ogni operatore, positive o negative che siano. Non sono né proprietario né azionista di nessuna di queste società che devo per forza difenderle!
Infatti con Vodafone, i pochi test che ho fatto in 4G da ieri non è che brillino come potere vedere! Smettiamola di fare i fan boy 13 enni, siamo tutti più o meno adulti e realisti!
È innegabile che il 4G comparato con gli altri 3 è penoso in più della metà dei casi (dove ha acceso almeno due siti) dove ne ha 1 va alla grande, congestione permettendo.
Test 4G Vodafone
Sent from my iPhone using Tapatalk