Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Parcheggio.mattehw ha detto:Sandro eri all'interno o nel parcheggio?
ibm17 ha detto:Quelli del passante ferroviario di Milano se la spassano con la B7.. dopo anni di EDGE.
Ora però Wind, ti saremmo grati se accendessi ciò anche sulla Metropolitana che è un tantinello più frequentata. Grazie per l'attenzione
Ahahah io mi trovo esattamente a 1.000 metri, metro più metro menoilblago81 ha detto:Wauu che posti...
Mi piace un sacco la montagna. Però sono nato al mare...dove l'altura più alta non supera i 150 metri...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Sì ricevevo un debole 4G quando avevo testato, e un buon 3G 900 indoor che permette di telefonare senza problemi (testato con un mio amico Vodafone).Sandro ha detto:Dove ti sei trasferito avrai 4G Vodafone?
Prima o poi saranno costretti.. Aspettiamo fiduciosi. O la 7 o la 3 quando sarà devono atrivarla..PREG GPRS ha detto:Daiii Wind! Vero che anche il passante ha una sua importanza con anche il MXP e tutte le S che ci passano ma se lo mettono anche nella metro (b7 sarebbe top) Wind per sempre!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regge anche troppo bene il 3G da Piana Grande! Chissà come vanno la micro e il nuovo impianto sul felicioni, senza questi 2 a quest'ora ciao ciao. Ottimo lavoro per wind che gli altri schiattava sempre. Tim regge in 3G?strafe ha detto:Roseto (TE), il 4G Wind comincia a soffrire il carico di turisti, considerato che l'intero centro abitato è coperto da un unico impianto aggiornato al 4G (Piana Grande).
Questo sul lungomare centrale:
Nonostante il ping basso, il caricamento delle pagine è molto meno fluido del solito e si naviga decisamente meglio in 3G, sarà anche che ci sono più impianti a gestire il traffico sul centro abitato.
Questa è sempre la stessa BTS di Piana Grande, in 3G però: