Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!snrtheking ha detto:Saturazione o SNR (ironico)?
Wauu che posti...abosonetto ha detto:Questi i risultati Wind 4G dalla zona dove vivo ora... Interferenze a mille mi sa! Prendo praticamente a random tutti i siti da Aosta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dove ti sei trasferito avrai 4G Vodafone?abosonetto ha detto:Questi i risultati Wind 4G dalla zona dove vivo ora... Interferenze a mille mi sa! Prendo praticamente a random tutti i siti da Aosta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
te 010?lore-teramo ha detto:da casa..impianto di atri, ancora più veloce di prima.
inviato dal mio sm-g920f utilizzando tapatalk
ibm17 ha detto:Vicino al camino TIM/Voda? In quel caso è un gran risultato perché lì sei praticamente a metà tra i due settori del sito di Piana Grande. Spostandoti leggermente più a nord o più a sud sul lungomare (diciamo nei pressi delle rotonde) avrai risultati sicuramente migliori.
Non so il codice del sito, ma è sicuramente lo stesso che becchi a Pianella dato che è l'unico aggiornato ad Atri.Sandro ha detto:te 010?
Puoi vedere in qualche modo il cid con ipad? Giusto per capire se siamo sullo stesso settore... curiosità niente di più.lore-teramo ha detto:Non so il codice del sito, ma è sicuramente lo stesso che becchi a Pianella dato che è l'unico aggiornato ad Atri.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
L'ho trovato nella galleria, avevo fatto lo screen un po' di tempo fa..dubito comunque che possa essere lo stesso, io abito a nord di Atri e tu sei a sud.Sandro ha detto:Puoi vedere in qualche modo il cid con ipad? Giusto per capire se siamo sullo stesso settore... curiosità niente di più.
Sandro ha detto:Puoi vedere in qualche modo il cid con ipad? Giusto per capire se siamo sullo stesso settore... curiosità niente di più.
Sandro ha detto:Ah se abiti a nord della BTS allora...
Se è quadrisettoriale che CID viene usato per il quarto settore?