Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:Sedrina 4ca zte
dani00 ha detto:Treviso sud, superstrada direzione mare, fermo a una stazione di servizio.
Mio primo 3CA su rete unica....
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Probabile, non son stato lì a provare più di tanto, ho fatto un test "al volo". Tra l'altro nonostante il 4x4 e valori discreti è rimasto in rank1...Chabuje99 ha detto:30% di perdita pacchetti, mi sa che c'è qualche problema
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:Comunque ora sono a Caorle e qui la rete va decisamente meglio! seguiranno altri speedtest..
Sì hai proprio ragione... per ora, a parte un singolo punto lungomare dove c'era snr negativo e navigazione lenta, tutti gli altri test sono a 3 cifre nonostante la tantissima gente in giro (sembra essere in agosto).. la vecchia rete Wind che sarebbe sicuramente collassata è per fortuna un vecchio ricordo ormaiibm17 ha detto:Le differenze tra ZTE ed Ericsson e tra rete unica ufficiale e in lavorazione