Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Frequentando quasi quotidianamente quella stazione ti dico che è molto strano, però vabbe..Sandro ha detto:Ero sul binario 3.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Frequentando quasi quotidianamente quella stazione ti dico che è molto strano, però vabbe..Sandro ha detto:Ero sul binario 3.
Ero senza nessun dubbio sul 3 sul treno.lore-teramo ha detto:Frequentando quasi quotidianamente quella stazione ti dico che è molto strano, però vabbe..
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Anche io sono di Pavia e la rete ora è veramente un'altra cosa, anche nei paesi prende veramente bene! Purtroppo in certe zone a livello di copertura tim e vodafone ancora dominano, nelle zone dove nè Wind nè tre avevano ripetitori.matteo29 ha detto:Speedtest fatti a pavia ieri sera durante il lunapark con tantissima gente wind 3+7+20 mentre vodafone solo 3+20 ..Wind ora è tutta un'altra cosa e raggiunge anche velocità sui 200 mega in varie parti della città mentre vodafone a volte non fa nemmeno navigare
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Io a Borgarello, in paese è presente solo una bts della Vodafone banda 20 satura che va a 2 mega....ora hanno aggiunto la banda 1 e va meglio ma in casa arriva solo la b20 e la situazione non è cambiata.matteo29 ha detto:Io abito a vellezzo bellini con 2 antenne 1 3-20 mentre l'altra solo 3 arrivo anche ai 100 mega ed è di gran lunga migliore di Vodafone che va a 10 mega con una sola antenna banda 20 e tim fuori casa va sui 100 anche lei con una sola antenna in banda 3 ma in casa mi passa in 2g ..unica cosa è che il telefono continua a passare da un'antenna all'altra però come copertura e velocità da me e qua vicino non ci sono paragoni... il primo speedtest l'ho fatto qua vicino con antenna 3-7-20 gli altri quasi tutti nei paesi qua vicino e alcuni per andare a Milano
Eh no, hanno aggiornato le bts circostanti da cui arriva anche tim, ovvero Certosa, Guinzano e quella fuori Pavia.matteo29 ha detto:Ma quindi a borgarello non hanno nessuna antenna post-fusione perché passando si collega sempre a certosa ...
Da qualche mese anche tim ha portato il 4g a marcignago, banda 3.... purtroppo tim nel pavese ha poca banda 20 e in casa..Edgematteo29 ha detto:Spero veramente richiedano altre antenne e partano con la banda 1 che in paesi come qua marcignago dove Vodafone l'ha messa, in centro prima non prendeva e ora va sui 70 mega ed è l'unico a dare copertura
A fine rete unica sono previsti oltre 1500 nuovi siti, magari arriveranno pure lìmatteo29 ha detto:Spero veramente richiedano altre antenne e partano con la banda 1 che in paesi come qua marcignago dove Vodafone l'ha messa, in centro prima non prendeva e ora va sui 70 mega ed è l'unico a dare copertura
Qual è la fonte? È attendibile?Simone97 ha detto:A fine rete unica sono previsti oltre 1500 nuovi siti, magari arriveranno pure lì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La fonte è Wind3, l’hanno detto loroLION Tech ha detto:Qual è la fonte? È attendibile?
Ah ma dai! Non me lo ricordavo, speriamo siano tutti in posizioni strategiche, anche qua in provincia di Reggio Emilia ci sono paesi dove a Wind Tre manca la BTS dedicata, oppure un secondo impianto che riesca a coprire bene l'intero centro abitato!Simone97 ha detto:La fonte è Wind3, l’hanno detto loro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si anche se non mi ricordo esattamente dove l’avevano detto, ma sicuramente ibm ti saprà dire di piùLION Tech ha detto:Ah ma dai! Non me lo ricordavo, speriamo siano tutti in posizioni strategiche, anche qua in provincia di Reggio Emilia ci sono paesi dove a Wind Tre manca la BTS dedicata, oppure un secondo impianto che riesca a coprire bene l'intero centro abitato!
LION Tech ha detto:Ah ma dai! Non me lo ricordavo, speriamo siano tutti in posizioni strategiche, anche qua in provincia di Reggio Emilia ci sono paesi dove a Wind Tre manca la BTS dedicata, oppure un secondo impianto che riesca a coprire bene l'intero centro abitato!
Giustamente direi, i buchi non mancano, come non mancano nemmeno alla concorrenza.ibm17 ha detto:Sìsì ci sono dei piani ufficiali che prevedono circa 1500 nuovi siti al termine del consolidamento.