Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Eri in 4CA?
djandrea ha detto:Albino 3+7 con mimo 4x4 e rank 3 (più di così non andava) avevo anche ul ca attiva, su server normali non speravo i 50 mega.. Non ha banda
Fronte ripetitore cene, anche qui senza banda più di così non saliva ul ca attiva
Rank 3 mimo 4x4
Bergamo fuori Carrefour
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
RobertPegu ha detto:Continuo a non capire questa assurda differenza tra uno speedtest su BBBell e uno su un altro server. A qualcuno è molto marcata, ad altri no. Inizio a pensare che Wind3 applichi cap ad-hoc su ogni singola SIM.
RobertPegu ha detto:Continuo a non capire questa assurda differenza tra uno speedtest su BBBell e uno su un altro server. A qualcuno è molto marcata, ad altri no. Inizio a pensare che Wind3 applichi cap ad-hoc su ogni singola SIM.
djandrea ha detto:no perchè a casa di mia nonna vado sempre full , tra l'altro anche altri utenti hanno avuto sto problema , se noti gli speed top sono su bbbel apposta , perchè non è cappato..
Ma eri sul tronco sud? In stazione sul piano binari a più di 20-25mb di solito non si va. E non si becca praticamente mai il sito 4CA PE060, se non appunto sul tronco sud che rimane esposto. Solitamente si prende il PE326.Sandro ha detto:Pescara Centrale sui binari. 4CA.
Ero sul binario 3.lore-teramo ha detto:Ma eri sul tronco sud? In stazione sul piano binari a più di 20-25mb di solito non si va. E non si becca praticamente mai il sito 4CA PE060, se non appunto sul tronco sud che rimane esposto. Solitamente si prende il PE326.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
matteo29 ha detto:Speedtest fatti a pavia ieri sera durante il lunapark con tantissima gente wind 3+7+20 mentre vodafone solo 3+20 ..Wind ora è tutta un'altra cosa e raggiunge anche velocità sui 200 mega in varie parti della città mentre vodafone a volte non fa nemmeno navigare
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk