- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ormai purtroppo bisogna aspettare la rete unica, a parte l'attivazione di qualche B7 non sono previsti grossi lavori fino alla consolidation.Spall_551 ha detto:Invito tutti a fare un salto a Verona. Sono più i siti 3G che quelli con il 4G: nelle ore di punta Wind da il meglio di se. Complimenti ai geni progettisti di Wind: nelle ore di punta in 4G si fanno 2/3 Mbps in down e max 1 in up, mentre in tutte quelle zone dove prende solo il 3G (back to 2010) in down si fa 0,10 e in up 0,15/0,20...
E stiamo parlando di Verona, una città direi importante dal punto di vista turistico, non uno sperduto paesino montanaro
Aspettiamo, se arriva, sta benedetta rete unica, sperando che facciano un buon lavoro...
Io sono della provincia di Bolzano e anche qui le cose non è che vadano molto meglio eh, ringrazio il cielo che almeno hanno attivato qualche B7 ma indoor la situazione resta critica.
Io comunque non mi fascio la testa, uso un altro gestore che va meglio, e quando sarà il momento forse rientro in wind con il mio numero principale.