Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:Un S8 e un Note 9 raggiungono le stesse velocità? ci sono differenze di rete tra i due telefoni?
Spall_551 ha detto:Verona farà compagnia...penso
Paolonew2 ha detto:Sul sito LTEitaly vedo lavori rete unica partiti a Verona da circa 1 settimana.
Spall_551 ha detto:Se intendi la 15ina di siti swappati sulle coste del lago di Garda, questi sono stati lavorati verso maggio/giugno in vista della stagione estiva. Controllo giornalmente la mappa e fino ad adesso niente di niente: dalle slide uscite qualche giorno fa bisogna aspettare l’inizio del nuovo anno...
Paolonew2 ha detto:Di quale slide parli? C'è in giro qualcosa? Vorrei sapere qualcosa su Brescia.
Spall_551 ha detto:Sono slide che sono state inviate nei giorni scorsi da un utente che lavora presso un negozio Wind, però le slide erano relative alla sua zona geografica di competenza, cioè Trentino Alto-Adige, Friuli Venezia-Giulia e Veneto. Quindi per Brescia devi aspettare che un “addetto ai lavori” della tua regione, se ha partecipato a questi incontri in giro per l’Italia, posti le foto sul forum.
Fine OT (penso)
Paolonew2 ha detto:Grazie per l'info
alkamar ha detto:Entrambi i siti con LTE 1800+800 su Ericsson, ma al momento la CA non è abilitata
Mi sa che Ericsson se la sta prendendo con molta calma...ibm17 ha detto:E' assurdo che ancora non ci sia la CA sui siti ericsson... ma perchè?...
ZTE lavorava molto più spedita e se il motivo di questo ritardo sono i lavori della core network beh ... aspettiamo pure 2020 inoltratodani00 ha detto:Mi sa che Ericsson se la sta prendendo con molta calma...
Sisi se andiamo avanti così... già la nostra regione è prevista per la metà del 2019 e tra le ultime che saranno lavorate, finiremo sicuramente nel 2020.Ale24G ha detto:ZTE lavorava molto più spedita e se il motivo di questo ritardo sono i lavori della core network beh ... aspettiamo pure 2020 inoltrato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Forse stanno lavorando sulla core network
E poi con le nuove offerte che stanno uscendo con 40/60GB a prezzo basso ...Spall_551 ha detto:Mmmmhhh...non mi convince troppo...
Tre settimane e più mi sa tanto di collasso rete: è veramente diffusa la situazione, centro città e non...
Non voglio pensare a lavori alla core network perché non voglio immaginarmeli così “incompetenti” da metterci così tanto per potenziare la core: in 3G un messaggio WhatsApp esce in 5/10 secondi...bah!