Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!i3b ha detto:Rientrato da pochi giorni in Wind... Ecco il bentornato della SP002 (peccato però che con Wind non esiste modo di non consumare dati con gli speedtest!)
Enrico_II ha detto:Test TIM nelle stesse condizioni qui:
https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...&share_pid=379612&share_fid=9959&share_type=t
Inviato dal mio HUAWEI LUA-L21 utilizzando Tapatalk
gianfranco ha detto:È un sito ex-3?
Prima della fusione quasi tutti i siti 3 avevano banda piena e ottime prestazioni, ora invece che migliorare hanno solo peggiorato
gianfranco ha detto:Prima della fusione quasi tutti i siti 3 avevano banda piena e ottime prestazioni, ora invece che migliorare hanno solo peggiorato
ibm17 ha detto:Quanta generalizzazione e superficialità in un'affermazione simile. Bha.
gianfranco ha detto:Non dico ovunque, ma prima della fusione generalmente la rete 3 aveva ottime prestazioni e soprattutto niente traffic shaping come ora con banda piena negli speedtest e invece castrata nei download.
Iliad non dovrebbe aver nessun blocco per il momento ma un routing completamente diverso. Comunque da quel risultato presumo che la BTS sia alquanto scarica.armi ha detto:Speedtest effettuato dalla BTS TE049, rete unica, agganciando la B3 in outdoor, con sim Iliad, non ho potuto fare un test con 2ca perché il P9 Lite non aggrega, non ha il 4G+, ma in compenso ha una ottima ricezione...
Se Iliad, come dite, ha una banda limitata il test dovrebbe essere buono..
Spall_551 ha detto:Tutto ad un tratto...B20 di Poiano (VR) lentissima!
Fino a fine agosto faceva 30/40 Mbps in down e 20/25 Mbps in up...
i3b ha detto:Rientrato da pochi giorni in Wind... Ecco il bentornato della SP002 (peccato però che con Wind non esiste modo di non consumare dati con gli speedtest!)
No, 3 15+7+20, il sito è in ponte. Certo l'ho fatto ad un orario e in un luogo favorevoliMatteoMabe ha detto:IMPRESSIONANTE!!! era per caso attiva la 4CA?
Hai visto i test atm di tim o vedi solo quelli buoni?MatteoMabe ha detto:Comunque a mio parere i test di DjAndrea non sono affidabili e non offenderti se lo scrivo: è strano che TIM vada sempre al top e W3 sia al limite del ridicolo, pure sotto rete unica nei tuoi test: per me li scegli apposta. Ripeto è una opinione, non voglio offendere nessuno su questo bel forum