Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non ho avuto modo di testare a fondo, poi i lavori sono ancora in corso. Comunque c'è la B7 dominante, quindi immagino che non ci saranno grossi problemi a livello di prestazioni. Nei prossimi giorni, settimane ti saprò dire meglio.Sandro ha detto:Come va a Roseto la rete unica? Soprattutto interferenze.
Anche un'altra è diventata 3ca ma le api ancora non l'ha rilevadjandrea ha detto:anche tim se riesci , visto che c'è 3+7 carrato un altra è diventata 3ca
giulioDC ha detto:Anche un'altra è diventata 3ca ma le api ancora non l'ha rileva
Inviato dal mio XT1805 utilizzando Tapatalk
Per le api parliamo del sito di Alex.AndreaRETTIWT ha detto:Cosa sono le API? E come su vede che il cell va in 3ca?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mobi quale? Sinistra o destra?eXtasy ha detto:
La MOBI larga 50cm è inconfondibile sulla destra.sardo84og ha detto:Mobi quale? Sinistra o destra?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Gippo sai qualcosa per quando si inizia la provincia di Sassari? Dai io nn ti ho chiesto mai niente ahahahahGippo ha detto:La MOBI larga 50cm è inconfondibile sulla destra.
Interessante configurazione MOBI per le bande basse e CellMax per le bande alte.
Inviato dal mio LEX722 utilizzando Tapatalk
Ah allora quella a sx é veramente una Cellmax. La prima volta che le vedo insieme ad una mobi. Infatti credevo fosse 3+Wind e non Wind in attesa di rete unica .Gippo ha detto:La MOBI larga 50cm è inconfondibile sulla destra.
Interessante configurazione MOBI per le bande basse e CellMax per le bande alte.
Inviato dal mio LEX722 utilizzando Tapatalk
leoloca ha detto:La rete unica Wind3 a Milano ha saltato a piedi pari quella di TIM che ormai si posiziona terza, diventando il terzo gestore nella città.
Vodafone padroneggia
Wind3
TIM
djandrea ha detto:mah , wind 3 non ha "sc" o comunque micro 4G a milano che scaricano , io avevo provato tim vs wind3 ad ottobre e non c'era paragone (ora direte era in corso di swap , ok proverò appunto ad aprile e vedremo ) anche vodafone faticava indoor per via della mancanza della b20 , poi ovviamente va a zone , vedremo ad aprile
ma o configura bene wind 3 o sarano c.. amari , qui ne ha combinate di porcate (e non solo qui)