Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!i3b ha detto:Chissà come mai sull'impianto di Badalucco si registra a 22299 e gli altri 22288... Io sotto rete unica con sim 3 sono sempre finito su 22288
eXtasy ha detto:Quando toglieranno il 222-99 di tre da cellmapper ed unificheranno wind in unico wind tre?
djandrea ha detto:A badalucco ottime performance (anche se ci sta solo 1 bts)
Credo manchi banda con snr altissimi e 256qam Non ho superato 170 attivato il 256qam ma è come se si fermasse a 170 mega circa e non aumenti fino a 250 (b3+b20 Wind con 256qam) con questo non mi sto lamentando ma era una considerazione
Comunque veramente ottimo, magari fosse sempre così con Wind
Tutti i test 4g+ con 256qam
Altro punto zona sud di badalucco
Poi basta però scendere verso taggia e...
4g+
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Quando toglieranno il 222-99 di tre da cellmapper ed unificheranno wind in unico wind tre?
djandrea ha detto:Bordighera 4g+ 3+20
Camporosso zona industriale plus coperta da yagi
Rocchetta nervina 4g+ in 256qam
A dolceacqua e altri posti il solito..
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si lo credo pure ioItZFebio ha detto:Sembra che in zona industriale manchi banda perché le condizioni radio e rsrq mi sembrano favorevoli
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
giulioDC ha detto:Speedtest della nuova FG117. Tra domani e dopodomani prevista un'affluenza di circa 40000 persone.
Per Spal juve?giulioDC ha detto:Speedtest della nuova FG117. Tra domani e dopodomani prevista un'affluenza di circa 40000 persone.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Si per ora B7 only. Il giorno dopo farò un bel report non vi preoccupateibm17 ha detto:È quindi B7 only?
Facci sapere come va in questi due giorni, se riesci
Giusto che tonto piccolo lapsus ahahah grande exatasyeXtasy ha detto:Non FE ma FG foggia non ferrara....
sarà per il papa a san giovanni rotondo FG
giulioDC ha detto:Si per ora B7 only. Il giorno dopo farò un bel report non vi preoccupate
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk