Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Che snr del c..., ma chi le configura da te le antenne?djandrea ha detto:Vari test a Sanremo , lasciamoli finire
Fuori negozio Wind bloccando su b3 va così
Lte auto 4g+ 3ca
Via San Francesco 3ca
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
In teoria finito o quasi , mi puzza Ariston solo b20ItZFebio ha detto:Che snr del c..., ma chi le configura da te le antenne?
Sanremo com'è messa a swap? Finito tutto?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Speedtest anche per Wind con antenna "a vista" bloccato sui 2600, mi aspettavo di trovare una rete al collasso a Palermo ed invece su tutti i siti ho trovato ottime performances sia sugli 800 che sui 2600, test eseguiti in diverse posizioni, evidentemente qui non possono permettersi di farsi scappare clienti e la rete è stata dimensionata in maniera adeguata...dopo aver testato anche le chiamate mi riserverò di esprimere un giudizio più completo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Che sarà sicuramente KO per CEM...djandrea ha detto:In teoria finito o quasi , mi puzza Ariston solo b20
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ci mancava solo questa a Sanremo... Allora piuttosto che B20 only, la facessero B7 only!mrk2005 ha detto:Che sarà sicuramente KO per CEM... Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ormai... Ciò che è autorizzato, è autorizzatoibm17 ha detto:Ci mancava solo questa a Sanremo... Allora piuttosto che B20 only, la facessero B7 only!
mrk2005 ha detto:Ormai... Ciò che è autorizzato, è autorizzato
Anche togliessero potenza alla 20 e la mettessero sua 7, dubito ci riuscirebbero ormai.
Magari devono solo accenderlo eh.. Ma mi puzza abbastanza (vista la zona).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Eh boh, per Wind non ne ho idea...gianfranco ha detto:Ma intorno all'ariston arriva b3 e b7 da altri siti? Parlo di outdoor chiaramente
Appunto. No, ma continuiamo a fare i fenomeni con i 6V/m.eXtasy ha detto:Se in alcuni siti ci sono ora dei problemi di ko per CEM quando arriva free o altre frequenze 4g o il 5g che famo?
gianfranco ha detto:Ma intorno all'ariston arriva b3 e b7 da altri siti? Parlo di outdoor chiaramente
Si spera.. in alcuni punti è veramente vergognosa. Si fa fatica pure ad usare le mappe...ATA ha detto:Abbi fede, stanno per arrivare
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Si spera.. in alcuni punti è veramente vergognosa. Si fa fatica pure ad usare le mappe...
Questo il max che sono riuscito a fare:
Il resto sempre sotto a 10 mega se non meno....
Si in termini di servizio dati in centro il 4G è un abominio, nonostante cmq la copertura sia quasi ovunque piena almeno per quello che ho girato. Peccato neanche una B7, assurdo... Come copertura invece Vodafone mi ha un po' deluso: indoor in piazza dei Signori in un locale, solo segnale GSM, niente 3G/4G.theking ha detto:Essendo che il quartiere portello non ha Bts 4G, metà delle facoltà universitarie si accolla sulla povera BTS di via Zabarella (oltre che su quella di via Ugo Bassi, Vodafone e Tim tutta un'altra storia).
Anche in stazione dovrebbe andare maluccio.
Hmm davvero? Ma quando sei stato? Dovrebbero aver acceso la micro L26 lì giusto la settimana scorsa...ibm17 ha detto:Si in termini di servizio dati in centro il 4G è un abominio, nonostante cmq la copertura sia quasi ovunque piena almeno per quello che ho girato. Peccato neanche una B7, assurdo... Come copertura invece Vodafone mi ha un po' deluso: indoor in piazza dei Signori in un locale, solo segnale GSM, niente 3G/4G.