Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Oggi va così , viene ottimizzato poco dopo il segnale .djandrea ha detto:Sanremo dalla camera mia 4g+ 3+7 (la bts ha la banda o almeno l'aveva quando era h3g)
Aspettiamo...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:In attesa degli upgrade a Roma...
Situazione davanti al Policlinico, viale Regina Elena
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
RaffaeleBiava ha detto:Sto notando che a Cantù (CO) qualcosa sta iniziando a muoversi,spero per la fusione.
Le prestazione sono altalenanti,zona Mirabello sono riuscito a raggiungere anche i 40 mbps in down ma in centro oltre i 20 non sono riuscito ad andare,tende spesso a switchare da una rete all'altra.
Non ho potuto verificare la presenza dell'LTE-A e la Bts cui mi collego da casa non ha subito miglioramenti purtroppo
( )
djandrea ha detto:Arma di taggia centro 4g+ b3+b20
Arma di taggia zona industriale 4g+ 3 + 20
Centro commerciale Conad arma di taggia 4g+ 3+20 con 256qam vista bts
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Hanno spostato le frequenze di TIM proprio per avere i 20MHz consecutivi, ma attualmente sono ancora separati 15 LTE e 5 GSM. Col tempo il DCS sarà dismesso in favore del 4G immagino...gianfranco ha detto:Non possono utilizzare i 5mhz dcs di Wind per attivare 20mhz sulla banda 3? Oppure i blocchi di 1800 wind e 3 non sono adiacenti? Se non fosse il caso, potrebbero comunque aggregare quei 5mhz extra
ilblago81 ha detto:Qualche speedtest test :
LE089 b20 4 settori (Aradeo)
LE032 b7+b20(Martano)
LE038 b20 4 settori (Calimera)
LE205 b20 4 settori (Lizzanello)
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.qtrun.QuickTestcirocaputo ha detto:Quale app hai usato???
Io ho un Android e vorrei sapere se la mia zona è swappata. Come fare?