Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:Casale Litta VA156 dal lungolago di Gavirate in banda 20
Beh, da la sopra, almeno fino a quando non verrà riconvertita la bts H3G vicino al cimitero di Gavirate, è inevitabile. Comunque il sito di Casale copre veramente tanto, anche verso sud.ibm17 ha detto:Ecco, Casale Litta sul lungolago di Gavirate non è che sia proprio una grande genialata come configurazione.... comunque niente male come velocità, nonostante tutto...
Obert ha detto:Beh, da la sopra, almeno fino a quando non verrà riconvertita la bts H3G vicino al cimitero di Gavirate, è inevitabile. Comunque il sito di Casale copre veramente tanto, anche verso sud.
In parole povere cosa vorrebbe dire?ilblago81 ha detto:Non so se esa stato gia detto altrove...
Hanno alzato il profilo sim a 800/200
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quoto.. Come disse qualcun'altro è come avere i muratori in casa.lore-teramo ha detto:Stiamo parlando di Roma e Milano, 2 città con fusione delle reti in corso, credo sia normale avere dei disagi in queste settimane.. un po' di pazienza😉
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
pubu ha detto:In parole povere cosa vorrebbe dire?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Non so se esa stato gia detto altrove...
Hanno alzato il profilo sim a 800/200
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ItZFebio ha detto:Quoto.. Come disse qualcun'altro è come avere i muratori in casa.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Il problema non è solo in quelle zone e quello il problema
Anche oggi a Varese switch 3g poi 4g poi 3g vabbè
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Bene così però devono accelerare con questo boost 4g e 4g plusi3b ha detto:È il "limite di velocità" della connessione, prima mi sembra fosse 150/50, ora così è pronto per i vari CA, 256qam, MIMO 4x