Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si ma saranno pure capaci di peggiorarla vedrài... vedi Milano sud 4g+ 3+20 a 40-50 megaibm17 ha detto:Fortuna che la rete 3 sarà pappata da Wind
giulioDC ha detto:Ma siamo sicuri che sia b20?
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
È un plus, aggrega B20 con B7 in teoria.giulioDC ha detto:Si a quanto pare sulla seconda sim non esce l'icona. Comunque stazione Roma Tiburtina.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Wow beh qua iniziamo a ragionaredavidblu91 ha detto:Visualizza allegato 2925 Brescia centro, banda 7
Obert ha detto:Vabbè, mi butto nella mischia. Tanto per dire che dipende dalla zona, lungolago di Angera, ma enodeb di Arona in banda 20 (come detto la rete lombarda fa pena)
Beh è già così qui: Angera e Taino contro Arona, Tac 10224 contro Tac 12281, ovviamente tutto only banda 20.ibm17 ha detto:Chissà quando aumenteranno gli enodeb se avranno l'accortezza di configurare le cose come si deve e non come è stato per anni con siti che si sparano i segnali addosso e LAC diverse. Per ora sarebbe il caso che tiltassero un po' i siti di Stresa: non posso agganciarli da Maccagno!