PREG GPRS ha detto:Mha avete sempre qualcosa da dire su di me quando scrive dj e si incacchia perchè LTE va a 69 mega al posto di 70 e il 3G va a 41 al posto di 42 mega non dite NIENTE quando si tratta di situazioni ben piu da segnalare per quanto riguarda solo me c avete sempre da dire qualcosa.........eh si è la verità.........non ti preoccupare della mia vita che ci penso io non ce ne bisogno che parli te.......perche te hai dietro dan gian delle tue zone li vicino senno volevo vederti....anche te vieni qua sul forum e ti lamenti sempre ma io non t ho mai detto niente.....e gli altri manco........quindi abbassa la cresta PUNTO.
no aspetta aspetta , io non mi incacchio mai se lte va a 69 mega o 50 o 30 o altro
su LTE 3 mi sono incacchiato ( si fa per dire visto che non abito li ..) perché va sempre a 10 e rotti mega (ma che lte è?) , SEMPRE e con piene tacche .. va quasi di più dc hspa!!!!!!!!!!! ed è quasi 1 anno che è cosi li lte ..
idem per il 3g , a falcade ... solo li mi sono incacchiato (si fa per dire) perchè andava sotto il mega spesso , ma ho cambiato ho usato vodafone e bon senza troppi casini
( e credimi si può cambiare operatore , altri fanno offerte cmq ottime )
per il resto se dico ahhhh va a 55 mega anzichè 75 OVVIAMENTE scherzo ma mi pare sottinteso!