Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!anche in quello di saint vincent in quel caso li avevo beccati da li (ho la casa di fronte al traliccio di saint) in quel traliccio di saint c'è solo tim vero?corradomac ha detto:Il 42mb è attivo da Chatillon, la bts si trova sull'edificio arancione a sx. del ponteVisualizza allegato 1315
Tra l'altro come ho scritto nell'altra discussione di Wind 3G 900, Tim ha attivato da circa 4 mesi nel comune di Emarèse sul tetto del municipio una bts 42 mbdjandrea ha detto:anche in quello di saint vincent in quel caso li avevo beccati da li (ho la casa di fronte al traliccio di saint) in quel traliccio di saint c'è solo tim vero?
cmq li è attivo anche lte anche se è molto scarso non capisco ...
https://www.google.it/maps/@45.7468...ata=!3m4!1e1!3m2!1sDBwDDKrLTkj9L3JYqZhUlQ!2e0 sisi ma arriva da qua quel cidcorradomac ha detto:Tra l'altro come ho scritto nell'altra discussione di Wind 3G 900, Tim ha attivato da circa 4 mesi nel comune di Emarèse sul tetto del municipio una bts 42 mb
Capito, okdjandrea ha detto:https://www.google.it/maps/@45.7468...ata=!3m4!1e1!3m2!1sDBwDDKrLTkj9L3JYqZhUlQ!2e0 sisi ma arriva da qua quel cid
non su tutti eh .. boh non capisco ! forse essendo su centrale telecom a breve porteranno la banda e quindi lo attivano!ibm17 ha detto:Mettono DC su tutti i siti senza portare la banda necessaria?