Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Mha avete sempre qualcosa da dire su di me quando scrive dj e si incacchia perchè LTE va a 69 mega al posto di 70 e il 3G va a 41 al posto di 42 mega non dite NIENTE quando si tratta di situazioni ben piu da segnalare per quanto riguarda solo me c avete sempre da dire qualcosa.........eh si è la verità.........non ti preoccupare della mia vita che ci penso io non ce ne bisogno che parli te.......perche te hai dietro dan gian delle tue zone li vicino senno volevo vederti....anche te vieni qua sul forum e ti lamenti sempre ma io non t ho mai detto niente.....e gli altri manco........quindi abbassa la cresta PUNTO.


no aspetta aspetta , io non mi incacchio mai se lte va a 69 mega o 50 o 30 o altro


su LTE 3 mi sono incacchiato ( si fa per dire visto che non abito li ..) perché va sempre a 10 e rotti mega (ma che lte è?) , SEMPRE e con piene tacche .. va quasi di più dc hspa!!!!!!!!!!! ed è quasi 1 anno che è cosi li lte ..

idem per il 3g , a falcade ... solo li mi sono incacchiato (si fa per dire) perchè andava sotto il mega spesso , ma ho cambiato ho usato vodafone e bon senza troppi casini

( e credimi si può cambiare operatore , altri fanno offerte cmq ottime )



per il resto se dico ahhhh va a 55 mega anzichè 75 OVVIAMENTE scherzo ma mi pare sottinteso!
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti ho bloccato perchè continuavi a scassare per i tuo screen non per iPhone 6 svegliaaa ma non hai niente da fare?? Mi continuavi a scrivere...mizze se scassavi
-vado agli allenamenti
Tu: ok a dopo
Dopo mezz ora
Screen
Screen
Screen
Ci sei preg?
Ti rendi conto che mi scassavi tutto il tempo oppure no???
PS: non c entra niente con quello che dicevo e neanche quello che hai scritto qua non c entra niente...riformula il post...
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh se non ti fidi di me come fai a credermi.......quello senza parole sono io perchè csfr hai tirato su sta discussione??? Il motivo..?? Mah......
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
"Il motivo non è quello...." cit il dj della discoteca qualche minuto fa.....ma ce la fai????
PS:se te lo dicevo ti saresti offeso per quello non ho detto niente: ci arriva fino a qua il tuo cervellino? Ok hai preso 10 e lode (si fa per dire eh -.-)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,178
Reazioni
1,707
Punteggio
113
Ragazzi rilassatevi dai.
Non ha senso arrabbiarsi per così poco e fare sangue acido.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
PREG GPRS ha detto:
Mha avete sempre qualcosa da dire su di me quando scrive dj e si incacchia perchè LTE va a 69 mega al posto di 70 e il 3G va a 41 al posto di 42 mega non dite NIENTE quando si tratta di situazioni ben piu da segnalare per quanto riguarda solo me c avete sempre da dire qualcosa.........eh si è la verità.........non ti preoccupare della mia vita che ci penso io non ce ne bisogno che parli te.......perche te hai dietro dan gian delle tue zone li vicino senno volevo vederti....anche te vieni qua sul forum e ti lamenti sempre ma io non t ho mai detto niente.....e gli altri manco........quindi abbassa la cresta PUNTO.
Preg non mi pare che mi lamento sempre e soprattutto non della stessa zona ma pubblico più posti dove capito, casa mia ho caricato 1 anno fa la situazione critica che ho, e di recente ho spiegato come si comporta col 4G e col macello la mattina...stop...come a te mi hanno spiegato la situazione della zona e stop, non muore nessuno se ho 2 tacche in casa, ho cose problemi e impegni ben più importanti da fare e affrontare quotidianamente, per me la telefonia è una delle mie passioni e basta, non prendo nervoso tutti i giorni per la situazione critica...e credo che qui nel forum possono confermare...mi dispiace vedere che la prendi così sul personale, io ti ho solo fatto notare che è inutile che insisti con quelli del call center o fb, quando sapevi già tutto perché hai contattato una persona che ti ha detto tutto, era un consiglio...come tutti ti ho detto o aspetti entro fine 2015 o cambi.. Basta non ti dico più nulla, io non mi sono mai scaldato, che motivo avrei? tu hai iniziato ad alzare i toni e mi vieni a dire di abbassare la cresta, we ma che ti ho fatto? ti ho insultato o che? Non mi pare, non mi pare nemmeno di averti mai mancato di rispetto, sbaglio? Sta calmo, mi dispiace che l'hai presa così non voglio discutere e litigare 1 perché non è il caso per queste cose, 2 perché abbiamo oltre 12 anni di differenza non mi pare il caso, 3 per rispetto del forum...da ora in poi non non ti dirò nulla, mi dispiace, mi pare che abbiamo più volte scherzato ma non mi son mai scaldato comunque..buona continuazione preg
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma anche io infatti non sono preso solo da questo Forum e dalla telefonia anzi da quando mi hanno criticato in 5 o 6 per i troppi speedtest su QUESTA discussione che si chiama Speedtest... da li ne ho messi pochissimi e ne è passato di tempo non posso aggiornarvi no?? No?? Ascoltate i post solo di quelli che se ne intendono di piu????? Vedo perche i miei post se non criticati come adesso NON SE LI CAGA NESSUNO grazie per il forum che offrite ma che nessuno mi caga che community del cavolo è?? Molte volte c avevo solo dj che rispondeva con AHAHAHAHHAHAHAH e poi metteva i suoi cazzuti speedtest da70 mega e passa.............
PS: aaaaaah quindi non vuoi litigare perche tu hai 12 anni in piu di me??? Mah.....eeeeh allora sei proprio un saggione eh....
Grazie anche a te...........
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Nessuno si interessava dei tuoi post? Nessuno ti cagava? Allora dimmi chi ti ha dato il nick dell'RF lombardo tim per chiedere info? Forse te lo sei dimenticato? Ti siamo venuti tutti incontro chi a cercare e consigliarti tariffe per mnp, chi come il sottoscritto dandoti un contatto per avere informazioni (sei stato il primo a cui l'ho detto), chi con altro... Purtroppo non può far nulla nessuno qui, ma se tu continui a far vedere che a carugate va così è che contatti il 119 da fb o Twitter e ti dicono cavolate logico che a lungo andare nessuno dice più nulla no?? Non fraintendere, non è la differenza di età il problema, io non sono un saggio ne nulla, ma uno che ha sempre rispetto del prossimo e che fa parte di quella generazione che se a 12 anni dicevo a gente anche appena maggiorenne "abbassa la cresta" tornavo a casa con l'occhio nero...Io non mi sono mai permesso di offenderti ricordatelo! Volevo solo chiarire questi punti, da ora in poi basta, non risp più, ciaooo
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Nessuno si interessava dei tuoi post? Nessuno ti cagava? Allora dimmi chi ti ha dato il nick dell'RF lombardo tim per chiedere info? Forse te lo sei dimenticato? Ti siamo venuti tutti incontro chi a cercare e consigliarti tariffe per mnp, chi come il sottoscritto dandoti un contatto per avere informazioni (sei stato il primo a cui l'ho detto), chi con altro... Purtroppo non può far nulla nessuno qui, ma se tu continui a far vedere che a carugate va così è che contatti il 119 da fb o Twitter e ti dicono cavolate logico che a lungo andare nessuno dice più nulla no?? Non fraintendere, non è la differenza di età il problema, io non sono un saggio ne nulla, ma uno che ha sempre rispetto del prossimo e che fa parte di quella generazione che se a 12 anni dicevo a gente anche appena maggiorenne "abbassa la cresta" tornavo a casa con l'occhio nero...Io non mi sono mai permesso di offenderti ricordatelo! Volevo solo chiarire questi punti, da ora in poi basta, non risp più, ciaooo
quoto ...
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Da quando mi sono iscritto a questo forum ogni giorno vedo gli stessi post ''bhaaaa che schifo Tim... Vergogna... Finto dc di carugate -.-...bha che schifo'' . Poi ti rivincoli.... Questo sinceramente non lo capisco. Se tutti vanno bene a carugate tranne Tim tu scegli Tim. Ogni operatore ha delle zone che copre meglio o no, sta al cliente scegliere il gestore che offre le
migliori prestazioni e prezzi nella sua zona... Se ti sei rivincolato Vuoldire che ti trovi bene. Poi scusami ci sono delle zone ben più critiche di carugate, posti spesso speedtest di 3-4mega.. Non è la fine del mondo io conosco una marea di zone in cui Tim non va oltre 0.1mbps (zone anche molto turistiche come il lago di Como)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,750
Reazioni
1,629
Punteggio
113
Ragazzi, calma. Non serve a niente stare qui a litigare, a mandarsi frecciatine e tutto il resto.

Non serve nemmeno dire "non mi cagano", se tu scrivi qualcosa è per renderci partecipi di un qualcosa che hai visto/ti è successo. Non è che poi siamo obbligati a rispondere anche se non c'è niente da dire, ma questo vale per tutti noi: sai quante volte ho scritto post senza che nessuno rispondesse? Ma non per questo smetto di frequentare il forum. Se a qualcuno interessa bene, altrimenti pazienza, io la mia esperienza l'ho riportata, sperando possa essere utile a qualcuno, sennò niente.

Detto questo concludo invitando TUTTI, nessuno escluso, ad evitare offese, frecciatine etc. etc.

E ribadisco che siete tutti liberi di scrivere il vostro pensiero/opinione sempre però rispettando quelle altrui. Noi accettiamo volentieri qualsivoglia parere.
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono a scuola (dentro) e anche solo 1 tacchetta di LTE (800 ma a volte 1800) fa miracoli
d43690b6434c5ec11db0bb8c88d40669.jpg
1e81bb74ea29209e696717d92705cfe7.jpg

Sono riuscito a scaricare un aggiornamento di un gioco che pesava circa 70 megabyte e l' ho scaricato in meno di mezzo minuto :0 Col 3G di Carugate l avrei scaricato in 3-4 minuti se andava bene (gia provato eh) ;)
A volte, sempre indoor, passa a 1800 con valori pressapoco uguali :D
ec04d364a3b3c8c81839b0b4df33a1c3.jpg
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
Test in 3g/HSPA+ 21.6 nei comuni Monte Sant'Angelo (FG), San Michele Salentino (BR)

San Michele Salentino (BR)
996278250.png


Monete Sant'Angelo (FG)
995225806.png
995225061.png
 
Top