Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ops PARDON :D sono fuso.. strano non ha salvato cmq quasi 20 mega erano :D Carugate adesso il solito 3, 4 mega alcune volte....DCHSPA....LTE....SEEEEEEEEE
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
56375827861a72cd0a764986bc2383a5.jpg
nuova antenna lte 800 capo verde sanremo
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Sì vero, peccato per l'entroterra con tim quasi sempre Edge (a baiardo ero in Edge .. ) con vodafone e anche wind (spero attivi i 900 anche nell'entroterra) quasi sempre h+
Infatti a baiardo ero in tethering do e voda andava 12 mega in umts 900 e 16 mega in umts 2100 ed è h+ normale
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
che strano però .. dovrebbe esserci la fibra li la prossima volta guarda SNR e fai uno stamp , se snr è basso è colpa di quello .. (interferenze)
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Gaggiolo, bts only 2G, traffico dei frontalieri che entrano ed escono per i turni..ecco il risultato..

a73a061ebbd9ec30361ed5cb146bfc07.jpg


1b04ed243cfd6c9dc655985d54c5f79c.jpg
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Sanremo s martino .. da quanto oramai era bloccato su solo lte che andava oltre 50 ma anche il dc non scherza ...

a2ec994f3374192b64092c634d3f928f.jpg
70385910841262383b139fbfdca11f0d.jpg
395fbf9aafeebf450d52b8a92dd0a55f.jpg
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
A Carugate per quanto riguarda il """""DCHSPA""""" c'è ancora e sempre la solita banda a 7 mega del cavolo..........poi segnalano 4G......ma se si va a malapena a 3 mega di mattina presto come cacchio fai a segnalarla coperta da LTE se almeno ma dico almeno ci sono 2 tacche di LTE PER TUTTA CARUGATE E NON SOLO IL CAROSELLO?!?!?!?! 0tacche per loro è coperto.......
c4310634cdcabac74102e225cc76ae32.jpg

2e839448c6b0de8e38e038342c6a4825.jpg
Diranno le solite cagate che illudono tutti.......
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Quello non è neanche male... Però considerando l'ora... Sono curioso, se prendi verso le 11 il telefono fai uno speedtest quanto ti da?
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
PREG GPRS ha detto:
Diranno le solite cagate che illudono tutti.......

Certo, e pensa che tu sai più di loro perché hai avuto info dirette da chi smanetta sulla rete, che di certo non illude...quindi mi chiedo cosa continui a fare a segnalare, di sicuro quello dell call center o di fb non va a stenderti la fibra sulle bts di carugate...o aspetti o cambi operatore non hai molta scelta..
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo hai ragione ma mi da fastidio invece che il resto ci crede a quello che dicono e quindi mi da fastidio che illudono tantissima gente ogni giorno per quello ho detto cosi...o stai tra se non penso solo a me stesso non è colpa mia...sempre scaldato sei su sto Forum......
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
oddio cfsr non ha tutti i torti eh ;) anzi è giusto , certo se segnalate in 100 persone allora forse e ripeto forse proveranno a fare qualcosa , ma per 1 utente .. cosa vuoi che gli interessi :(

pensa che a falcade ho fatto 2 volte la segnalazione a fine luglio al reparto tecnico perchè andava lentissimo la sera e neanche mi han fatto sapere niente hahaha
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Preg ma chi si scalda, ti sto solo dicendo che hai avuto la fortuna di sapere il perché dei problemi di carugate, il tempo massimo, ecc e ancora ti arrabbi segnali ecc... Con tutto il rispetto per i call center per conto di qualsiasi azienda, la maggior parte è precaria, sottopagata e hanno un titolo di studio ma son li perché non c'è altro vista la bella situazione di questo paese, come puoi pretendere che questa gente sia sempre chiara gentile e che non illuda, molti nemmeno si prendono la briga di chiedere davvero al reparto tecnico che magari sanno che 2 settimane li lasciano a casa chi glielo fa fare? Ho generalizzato eh ma è per farti rendere conto...inutile che ti inca con questi perché ti scrivono carugate risulta coperta con lo smile, renditi conto che hai avuto l'occasione di poter sapere tutto sui problemi di rete del tuo paese, piu di così cosa puoi pretendere? E non incavolarti sempre..Non ne vale la pena per queste cose preg...pensiamo alla salute..
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Mha avete sempre qualcosa da dire su di me quando scrive dj e si incacchia perchè LTE va a 69 mega al posto di 70 e il 3G va a 41 al posto di 42 mega non dite NIENTE quando si tratta di situazioni ben piu da segnalare per quanto riguarda solo me c avete sempre da dire qualcosa.........eh si è la verità.........non ti preoccupare della mia vita che ci penso io non ce ne bisogno che parli te.......perche te hai dietro dan gian delle tue zone li vicino senno volevo vederti....anche te vieni qua sul forum e ti lamenti sempre ma io non t ho mai detto niente.....e gli altri manco........quindi abbassa la cresta PUNTO.
 
Top