Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gianfranco ha detto:OT: il tuo Samsung fa anche ottime foto (molto meglio dell'iPhone). È un s5 o s4?
PREG 4G ha detto:Io con iPhone non voglio esagerare ma faccio foto moolto ottime
https://www.google.it/maps/place/Ca...m2!3m1!1s0x477887a128b13e3b:0x4070987159139f0 in realtà era castello molina di fiemmedjandrea ha detto:
Lte 800
Passeggiata ciclo pedonale a castello molini ...
http://www.silbernagl.biz/Mobilfunk/Standort.php?standort=CavalesePalaCongressi ero collegato qui ecco perchè segnale alto .. credo che questa bts non sia lte .. infatti avevo 2 tacche solamente lte lidjandrea ha detto:Cavalese dc hspa
csfr9019 ha detto:
sicuro al 100%?? mi pare di aver visto 2 cid per settore, non consecutivi :Odjandrea ha detto:quella bts è only 800
col cid ti potevo dire se eri a 800... oramai con cellmapper si sa tuttocsfr9019 ha detto:sicuro al 100%?? mi pare di aver visto 2 cid per settore, non consecutivi :O
ho guardato la lista netmonitor, solo 1 cid per settore mi son confuso, hai ragione mi sa che è solo 800... e pensandoci bene fanno bene, in alto come è farebbe poco o nulla il 1800.. secondo me su quella nuova only 3g che hanno da poco messo nella zona industriale li vicino (infatti prima di questa il 3g che arrivava dalla cisterna non era il massimo, nemmeno i 1800 lo sarebbero) metteranno il 4g only 1800... ha più senso così che fare dual dalla cisterna... così si avrà la priorità sui 1800 della bts nuova, e poi in caso di forte indoor o saturazione ci sono gli 800 della cisterna... non sono un progettista di reti ma mi pare una buona ideadjandrea ha detto:col cid ti potevo dire se eri a 800... oramai con cellmapper si sa tutto