Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
2ymuvy7e.jpg
uny7y4a9.jpg
ygutusyr.jpg

Haha davanti alla bts di vipiteno va così i lol

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Perdonami Gially ma non ho capito xD ahah
Comunque il mio "Wow" era riferito allo speedtest xD

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
vedere una bts tim con i link radio mi fa quasi senso...
ma che poi è una centrale TELECOM con annesso sportello .. guarda foto XD :D avrebbero potuto attivare lte 800 o 1800
epa9e5y5.jpg
8e4y5u8a.jpg

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
gially ha detto:
Uh che bello uno dei "miei" siti è ok bene, ti piace la location?

Direi di sì che regge benissimo, considerata la mole di gente. C'è solo quel sito che copre tutta Fontane Bianche?
Io ho ascoltato TimMusic tutto il giorno senza problemi. Secondo te da dove arrivava quel segnale 4G che prendevo dalla banchina del treno?

G

gially

Guest
abosonetto ha detto:
Direi di sì che regge benissimo, considerata la mole di gente. C'è solo quel sito che copre tutta Fontane Bianche?
Io ho ascoltato TimMusic tutto il giorno senza problemi. Secondo te da dove arrivava quel segnale 4G che prendevo dalla banchina del treno?
No sono due, per il 4G non saprei semplicemente perché non puoi postare i cell id avendo l'iphone

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
gially ha detto:
No sono due, per il 4G non saprei semplicemente perché non puoi postare i cell id avendo l'iphone

Mannaggia non ho fatto uno screenshot del cellid, ma forse domani ci torno