Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Almeno Vodafone per lte dichiara Porlezza ad esempio parzialmente coperta da lte (ha un sito aggiornato su 3)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho una promo 4g attiva quindi dovrei avere la priorità. Domani mattina faccio un test, effettivamente a quest'ora c'è un sacco di gente collegata(i turisti dei campeggi letteralmente assaltano il negozio Tim).

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Come dire Brugherio che hanno coperto in 4G ma mica tutto la metà (1800) ma lo dichiarano...se solo provano a dire che coprono in 42 mega o 4G Carugate, tiro giu tutto il mondo...

PS: la priorità ce l'hai solo se sei sotto 42/4G

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Beh, se la cella effettivamente è 42mbps, dovrei avere la priorità... Vabbe domani verificherò meglio :) .

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ma dovresti avere un dispositivo 42 perchè con il 4S i 42 non li agganci, neanche i 21 per quello dicevo
Ahahahahahha gia rispecchia meglio la mia situazione :D :(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Djandrea, a dicembre mi scade l'abbonamento con h3g, poi vedrò :) . Al momento però solo Vodafone ha lte a Porlezza e i loro abbonamenti sono costosissimi :( . Magari a fine anno poi uscirà l's6

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Se h3g mette i 42mbit come pianificato entro fine mese, allora sicuramente rinnoverò l'abbonamento con un bel Samsung :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Appena messo la SIM 3 è postato uno speedtest sull'altro thread... Con Tim sembra di volare in confronto !

Windisti
Reazioni
308
Punteggio
83
jyqyguvy.jpg

Troppo forti! Ahahah è un atto di protesta? Siete indignati dalla rete ahaha dovete aprire il thread "INDIG..loading..NADOS" lol

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Stanotte mi sono svegliato per andare in bagno e ho voluto fare uno speed erano le 6xx ergo praticamente nessuno e guardate quanto andava ...
e5ype5yz.jpg

Con soli 3 mega e rotti di banda totale e ovvio che si satura ... la cosa assurda e che tim ha 3 siti nelle vicinanze pensate se fosse solo questo ...