Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!4g preso d'assalto allora significa che la gente si sta rinvenendo e sta aprendo gli occhi su quello che sono le varie tariffe opzioni ecc...ibm17 ha detto:4G TIM preso d'assalto a San Benedetto...
Preg scusa ma sai già tutto di carugate, sai cosa intendo, hai sentito chi di dovere che ti ha detto situazione tempistiche ecc, perché continui a scrivere agli operatori fb Twitter ecc se tanto sai benissimo come stanno le cose? XDPREG 4G ha detto:Ho provato a scrivere a Giulia: bho vediamo tanto sono tutti incompetenti quelli del servizio clienti...non sanno un cavolo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il punto 1 non l ho capito, il punto 2 il 90% di quelli di fb e twitter non sanno neanche come si chiamano e non hanno sempre contatti diretti col reparto tecnico, quello vero (rispetto per chi comunque fa bene il suo lavoro)... Detto questo ti è stato detto che entro il 2016 di sicuro verrà portata la banda senza i merdosi flussi atm a tutte le bts lombarde, così mi pare ti ha detto, quindi sai che dove abiti tu può cambiare tutto doma, tra un mese, o tra 1 anno e mezzo al massimo... O aspetti o cambi operatore... Facendo 10 speed test ogni giorno e scrivendo a quelli non risolvi nulla e non scoprì nulla di più di quello che già ti ha detto quella persona... Presumo che entro expo sia a posto, poi però bo, han parlato di fine 2015 mi pare...PREG 4G ha detto:Perchè
1) aahahahah meglio che non lo dico
2) voglio farli vergognare delle situazioni che ci sono e dicono pure che non ci sono problemi -ahahahahha bha mi piace vedere che raccontano sempre balle...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scritto mpgianfranco ha detto:Sul serio porteranno banda a tutte le bts lombarde entro il 2016? Chi te l'ha detto?
gianfranco ha detto:Sul serio porteranno banda a tutte le bts lombarde entro il 2016? Chi te l'ha detto?