Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,688
Punteggio
113
4G TIM preso d'assalto a San Benedetto...

3636064516.png

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
4G TIM preso d'assalto a San Benedetto...

3636064516.png
4g preso d'assalto allora significa che la gente si sta rinvenendo e sta aprendo gli occhi su quello che sono le varie tariffe opzioni ecc...
anni/mesi fa si diceva che la maggior parte della gente sapeva a mala pena quale gestore aveva
bhe se questo è il risultato del 4g preso d'assalto ci si può stare anzi va benone e poi col ping così basso non ti accorgi nemmeno che la pagina browser è cambiata e aspetti pure :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho provato a scrivere a Giulia: bho vediamo tanto sono tutti incompetenti quelli del servizio clienti...non sanno un cavolo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,688
Punteggio
113
Preso d'assalto per modo di dire... sempre pochi utenti ma cmq si fanno sentire...

Windisti
Reazioni
308
Punteggio
83
PREG 4G ha detto:
Ho provato a scrivere a Giulia: bho vediamo tanto sono tutti incompetenti quelli del servizio clienti...non sanno un cavolo...

Preg scusa ma sai già tutto di carugate, sai cosa intendo, hai sentito chi di dovere che ti ha detto situazione tempistiche ecc, perché continui a scrivere agli operatori fb Twitter ecc se tanto sai benissimo come stanno le cose? XD

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Perchè
1) aahahahah meglio che non lo dico
2) voglio farli vergognare delle situazioni che ci sono e dicono pure che non ci sono problemi -ahahahahha bha mi piace vedere che raccontano sempre balle...

Windisti
Reazioni
308
Punteggio
83
PREG 4G ha detto:
Perchè
1) aahahahah meglio che non lo dico
2) voglio farli vergognare delle situazioni che ci sono e dicono pure che non ci sono problemi -ahahahahha bha mi piace vedere che raccontano sempre balle...

Il punto 1 non l ho capito, il punto 2 il 90% di quelli di fb e twitter non sanno neanche come si chiamano e non hanno sempre contatti diretti col reparto tecnico, quello vero (rispetto per chi comunque fa bene il suo lavoro)... Detto questo ti è stato detto che entro il 2016 di sicuro verrà portata la banda senza i merdosi flussi atm a tutte le bts lombarde, così mi pare ti ha detto, quindi sai che dove abiti tu può cambiare tutto doma, tra un mese, o tra 1 anno e mezzo al massimo... O aspetti o cambi operatore... Facendo 10 speed test ogni giorno e scrivendo a quelli non risolvi nulla e non scoprì nulla di più di quello che già ti ha detto quella persona... Presumo che entro expo sia a posto, poi però bo, han parlato di fine 2015 mi pare...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Appunto non li faccio più ormai 10 speedtest ogni giorno ora non li faccio oramai quasi più perchè so com'è messa questa rete di m...a.
PS: se fine 2015...aspetta e spera...anzi aspettO e spero ma non farò così ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma perché non passi a tre, hai lte a Milano fino a 115-120mbps (con Tim Max 70) e poi a carugate 21mbps a 900mhz e dc-hsdpa ovunque in provincia di Milano almeno.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma sai perchè no? Perchè tutti quelli che conosco che hanno 3 non ne parlano bene per questo
PS: iPhone 5 arriva a 100 mega massimo ;)

Windisti
Reazioni
308
Punteggio
83
Se stai sempre nei dintorni di Milano ne parlano bene di h3g... Gianfranco ricevuto lo screen?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Sisi grazie :) . Spero di vedere aggiornamenti presto anche sulle bts della mia zona. L'unico sito che ha un po' di banda al momento è quello della centrale Telecom. Altrimenti tutte ATM :(