Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
308
Punteggio
83
PREG 4G ha detto:
Eeeh se :/ È stato solo cul0 che in quel momento magari non c'era tanto traffico e avrò sicuramente beccato il settore libero...no no non hanno sistemato ancora niente e ora che sistemeranno ci sarà la fine del mondo -.-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora la gente va in ferie... Si libera un po ad agosto..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ad agosto vado in ferie pure io :D Comunque parto il 10 quindi bho...vediamo...fatto sta che siamo a fine luglio ormai quasi e la rete ancora...fa schifo...

Windisti
Reazioni
308
Punteggio
83
PREG 4G ha detto:
Ad agosto vado in ferie pure io :D Comunque parto il 10 quindi bho...vediamo...fatto sta che siamo a fine luglio ormai quasi e la rete ancora...fa schifo...

Io la notte tra il 10 e l'11.. Si ma non ho finito... In ferie, qualcuno col cellulare 2g lo perderà gli cadrà in mare o nella sabbia, il sale li rovina facilmente ed è già vecchio... Logicamente prenderà un telefono 3g, auguri per settembre preg :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ora di settembre penso proprio che cambierò gestore perchè non è possibile che nel 2014 in una città come Milano si abbiano queste situazioni...tanto a Milano pure Vodafone ha il 4G e poi in più li avrei a Carugate...che schifo TIM......

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Tim lte ad Ortisei banda 3 direi ottimo
8yrabu9u.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Direi che sei sempre il più fortunato e i 42 mega altro che andare male eh...direi che sei ben servito.....

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Direi che sei sempre il più fortunato e i 42 mega altro che andare male eh...direi che sei ben servito.....

C'è pure lte Vodafone sia 800 che 1800 ... assurdo infatti in camera mia arriva meglio Vodafone ma di pochi db (a 1800)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Fi...LTE Vodafone e TIM che cosa vorresti di più? :/

Poi pure DC 42 mega direi che sei servito per bene...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Eeeeh si e poi? Il 5G in anteprima? Ma dai...

Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,761
Punteggio
113
PREG 4G ha detto:
Eeeeh si e poi? Il 5G in anteprima? Ma dai...

Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk

Io ho il 4G di tutti e 4 sia a casa e sia al mare :
Se proprio dovessi lamentarmi. .nessuno ha il 2600 ehhehe :p

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Bhe si ma pensate a chi va in 3G come se fosse in EDGE? Una storia MOLTO diversa da LTE/LTE Advance.......