Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Alcuni telefoni anche per hspa+ usano la lettera h. Capitato con amici che hanno Vodafone (copertura a 43mb in tutta la mia zona) di vedere solo la lettera h .
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!no, nel menù informazioni dispositivo però mi dice hsdpa+ o dc.. ma l'icona è sempre H..PREG 4G ha detto:Ah ok ritiro la parola allora H+ mai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
leoloca ha detto:Io avevo scaricato un tweak per iPhone che cambiava da 3G,H,H+ in base alla tecnologa agganciata, chissà come mai di default ha sempre avuto 3G...certo all'utente medio interessa niente se naviga in H o H+, neanche a me tanto li so più o meno i posti dove giro come sono coperti, pura curiosità ahahaha
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
quale dei tanti entroterra? ligure?djandrea ha detto:nell'entroterra cmq sono messi male come flussi meglio vodafone!
nel complesso tra varese e como e province delle due intendi?PREG 4G ha detto:Com'è messa Vodafone li da te csfr? Come TIM o peggio (o meglio)? Li ci vorrebbe UMTS 900 da un nuovo ripetitore :/
Oppure tanti altri ripetitori a 2100
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk