Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho provato a fare 30 ms di PING in 3G (occhio, Nota bene: NON A CARUGATE -.-) Prima (non ho postato prima di adesso perchè da Tapatalk non fungeva il forum)
Alle 17:40.........
Visualizza allegato 6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Velocità da LTE Advanced devo dire..............

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
E ho anche la priorità eh...immagino quelli senza anche se arrivati a sto punto la differenza tra 0.08 e 0.04 non so vede.........

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Indovina dove li ho fatti? Carugate.....

PS: ritieniti fortunato.......

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ehm...non posso metterlo in EDGE :D

PS: dovrei andare in una parte della cantina per andare in Edge..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
A ok. Edge spesso sorprende, ad esempio è SEMPRE più veloce del hsdpa di h3g (parlo solo di Porlezza; altrove non è così). Probabile che nel tuo caso sia più veloce edge che 3G.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
http://s22.postimg.cc/6smbc0cep/image.jpg speedtest a 2100mhz collegato al sito di ramponio verna. D'inverno si hanno minimo 2 mega, si vede che l'improvviso assalto di turisti ha fatto calare drasticamente le prestazioni. Dal sito di naggio invece il 3G al momento non è agganciabile a causa della saturazione. 900mhz invece ottimi con 8mb

Windisti
Reazioni
308
Punteggio
83
Preg i tuoi triangoli mi fanno morire, sono una discesa perfetta nel grafico, mai riuscito a farli... Lol

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
:( Ecco: in senso negativo....... speriamo che a Palermo dove andrò in vacanza non sia così la situazione perchè voglio dire...ma come si fa nel 2014 in provincia di Milano ad avere queste situazioni?!?! Bha..........

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Bha......... Visualizza allegato 7

Grafici inesistenti pratocamente...ma poi alle 8:15 di mattina, chi cavolo c'è collegato?!? È gia tanto se ci sono le vecchiette a prendere il pane......

Windisti
Reazioni
308
Punteggio
83
PREG 4G ha detto:
Bha.........

Grafici inesistenti pratocamente...ma poi alle 8:15 di mattina, chi cavolo c'è collegato?!? È gia tanto se ci sono le vecchiette a prendere il pane......

8:15 nelle città è un picco... ora di punta, la gente va in ufficio/azienda/scuola...ecc..