Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Spiaggia di Bergeggi con un po' di gente... Sempre ottimo!

je4y8uhy.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:O :O :O :O :O 30 mega in 3G? :O :O

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ecco quando va così
a9ezu2aq.jpg

La differenza di quando va come qua sopra e quando va a 1 mega (oppure anche quando va a 0.x perchè si blocca) si sente o per lo meno io la sento e anche molto..
Ho provato semplicemente a sfogliare le discussioni su TapaT. e adesso ci metteva un attimo a caricarle a differenza di altre situazioni dove si blocca e ci mette cent'anni (così vale per la navigazione fluida adesso ma quando va a 1 mega si blocca e io vedo la barra del caricamento che non avanza..)

Andasse così tutto il tempo sarei a posto..
Purtroppo i 3,5/4, se non di più, del tempo va a 1 mega giu di li......

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Io ho segnalato al 119@telecomitalia.it i problemi a cittadella, sotto un'antenna mai oltre 0,50 mega. Per la prima volta hanno ammesso che c'è congestione e che sono previsti interventi di ampliamento a piano 2014. Provare non costa nulla.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Pensare che a Cavenago di Brianza va così...(ed ha meno di 10 mila abitanti rispetto a in pratica il doppio di Carugate)
u8a5une5.jpg
niente saturazione, navigazione moolto più fluida...

E non è coperta dai 42 eh...
Guardando i comuni coperti dai 42 ho visto Cassina De' Pecchi...bha...anche questa molti di meno rispetto ai 20 mila di Carugate però l'hanno coperta dal DC-H...bha.....

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
infatti sul sito di che è coperta dai 42 ;)

Cavenago di Brianza20873
poi
Cambiago20040

c'è da dire che danno coperta 42 cusano e bresso , quando sono certo che quell'impianto di bresso nn è a 42 :D lo saranno altri ...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Come ho fatto a non vederla? :O xD Ah peggio ancora, ho visto che ha meno di 10 mila abitanti Cavenago di Brianza...bha...se Vodafone non vuole chiamarmi speriamo che faccia delle offerte decenti...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho attivato la promo che mi "regala" il traffico Twitter e YouTube (che ha incluso comunque 1GB LTE in più e si chiama 1GB LTE X TIM YOUNG)..
Comunque per poter usufruire del traffico YouTube gratuito a quanto ho capito bisogna andare dall' App TIMVision e...
Il caricamento lascia a desiderare..
Nell' App YT non si può regolare la qualità dei video (720,ecc) e infatti la qualità è come un 240p...
Nell'App TimVision invece non si può neanche li regorarla però il video a differenza di guardarlo nell' App YT è più nitido (se su YT è 240 su Tim V. È minimo 480 e così ci mette a caricare e si continua a bloccare di continuo...mi sembra più una presa per il cul0 però va bhe in tanto ho 1 GB in più.......poi va bhe con le velocità supersoniche da 4G che si hanno qua a Carugate bhe si carica tutto in un secondo ://

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono andato nel negozio Wind per fare mnp 3 gg fa ma mi hanno detto che c'è bisogno che vedano l'SMS e io non ce lo avevo più causa ripristino...Wow in senso negativo spero.. XD

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Bho quello la mi ha detto che serviva ma siccome era entro il 15 o 14 luglio e sono andato l'ultimo gg quindi mi sono perso l'offerta...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma tanto anche senza l'offerta Wind costa poco... Poi se hai un amico con Wind fatti mandare l'sms per 1 internet gratis... Io quando scade il mio abbonamento 3 faccio così