Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi disattivo la 4G Plus e attivo Internet Extra 4G? Ok ma c'è un limite? Nel senso durerà solo per un tot di tempo sta tariffa? Perchè io la vorrei fare nello stesso giorno che mi scade la Young così ogni mese mi detraggono 20€ in una volta e basta :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
non te lo consiglio :D ci sono i buchi del rinnovo nella notte attivandola prima non hai sto problema :D scade il 30 per ora cmq ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Io con speedtest quando ho attivato la SIM Tim settimana scorsa ho consumato 1gb in 2 giorni... Stavo testando la nuova bts di Porlezza, il problema è che quando hai la rete veloce consumi molti più giga con i speedtest. Con tre ne potevo fare quanti ne volevo, consumavo max 50 mega al giorno (a Porlezza sempre). Se viaggi a 0.05mbps....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ho capito ahahahah devo aspettare mezzanotte? XD

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Invece di fare quello attivi Timxsmartphone e hai 1gb per una settimana a 3 euro... È compatibile con 4G plus, infatti io la uso ora solo per la priorità con il primo mese gratis

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
ma come mai è diventato 1gb? :) che poi ufficialmente c'è ancora tim x smartphone settimanale?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ufficialmente no, non era neanche una promo ad personam... Comunque l'unico modo che sono riuscito ad attivarlo era con l'sms.. E non 300mb alla settimana, ma 1gb alla settimana

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
800mhz
ydy3ery9.jpg
5yhemequ.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mazza ancora speedtest a 70 mega :0 Che voglia di rimanere in TIM che mi fai venire ://