Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ma impressionante in senso negativo eh...che schifo poi...non partiva lo speedtest poi...bha......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Da me banda 1800 nn va mai oltre i 30... bah mi pare assurdo che di notte ci sia gente che satura

1800

my6ypara.jpg

800
ebahyred.jpg

Bah niente di grave ma è curioso

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,688
Punteggio
113
dj è come qua da me. Sul 1800 con TIM mai sopra i 30mbit, notte e giorno, ormai ci ho perso le speranze. Al massimo arrivo a 27/28, non oltre.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Bhe gianfranco decisamente meglio...qua da me.....lasciamo stare va.......che schifo........la Vodafone non ha più richiamato....bho...

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ybyve4y7.jpg
a2ybuvy4.jpg

Contando quanto è saturo dc hspa 42.2 ... e già tanto quanto va lte 1800 e pure 800 e un miracolo hahha

E pieno di turisti qua

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Preg 4g, segnala ad Alessio magari riesce a darti riscontro. Oppure hai provato a chiedergli quando attiveranno 42mb o lte a carugate?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Fatto gia tantissime volte le risposte sono state:

In base ai nostri riscontri non ci risulta nessun problema di rete nella tua zona

E

Al momento non sono previsti aumenti di banda nella tua zona.....

Bha...non li capisco

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Bhe quel ripetitore serve più che altro alla Tangenziale che passa di li...non capisco perchè non portino la banda li....

Windisti
Reazioni
308
Punteggio
83
Come il galante in Ferrari si ferma quando vede due rimasti a piedi con una vecchia scassata panda dicendo che in fondo la Ferrari non è granché, così dj quando vede preg e Gianfranco fermi a 5 mega nei momenti di lusso dice che in band 3 gli fa solo 30 mega... AhahahahAhahahah similitudine perfetta

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si adesso manca solo che l'iPhone vada in Nessun Servizio.......

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Come il galante in Ferrari si ferma quando vede due rimasti a piedi con una vecchia scassata panda dicendo che in fondo la Ferrari non è granché, così dj quando vede preg e Gianfranco fermi a 5 mega nei momenti di lusso dice che in band 3 gli fa solo 30 mega... AhahahahAhahahah similitudine perfetta
Hahahaha ma daiii

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Io sono contento con i miei 5 mega :D . Alla fine ho solo un iPhone 4s, non posso pretendere di più. Alla fine con uno smartphone a cosa servono tutti quei mega?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Bhe ma se in una città di 20 mila abitanti o quasi non parte lo speedtest o fa 0.11 perchè è talmente satura....no...ok però almeno darli costanti sti 5 mega no? Io li raggiungo di sera se va bene a momenti...tutto il tempo navigo a 2 mega giu di li...

O sbaglio? La pensate come me?