Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Bha, ma di cosa te ne fai se hai gia TIM e Vodafone in 4G e 42 mega? ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Con connessione rallentata
5u3ase6a.jpg
ma mica dovrebbero dare 32 kbit/s? xD

Mado ma va più veloce edge in down .... ahhaha

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Si a momento si :/ non so cosa dire..ahahahah bha :/
PS: conta comunque che 32 kbit/s è come un GPRS.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Bha, ma di cosa te ne fai se hai gia TIM e Vodafone in 4G e 42 mega? ...

Perché ho la.sim tre che è diciamo principale dove pago 6 euro e ho 3gb lte

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah ok perchè paghi meno, ci sta per il fatto del costo allora :I

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo so che sono 110 mbps :) Amche per quello però senza 800 non vanno lontani tanto :/
Ah una cosa: meglio non andare OT ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Però con l'iPhone tanto i 800mhz non li prendi comunque... Poi con Tim si rischia di trovarsi in zone coperte solo dai 800mhz... Preg4g, hai provato ad attivare Timxsmartphone? Ho 1gb alla settimana a soli 3 euro settimanali. Quindi in totale 12 euro per ben 4GB di internet.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Sul sito dicono fino a 300mb alla settimana... Quando ho mandato l'sms mi sono ritrovato con 1gb alla settimana, sempre allo stesso prezzo...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,689
Punteggio
113
Boh, io non so che ha.. il 4G TIM va così:

http://www.speedtest.net/my-result/3590586049

andava meglio prima di ora... mah. Ho provato a disconnettere/riconnettere, riavviare il pc, cambiare modalità di rete, tutto. Sempre uguale. Inutile dire che in download stravince il 3G che a quest'ora fa oltre 20mbit. Spettacolare solo l'up del 4G...

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
gianfranco ha detto:
Sul sito dicono fino a 300mb alla settimana... Quando ho mandato l'sms mi sono ritrovato con 1gb alla settimana, sempre allo stesso prezzo...

davvero?? Quanto costa?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma i GB di Tim x Smartphone sono gia 4G? Perchè io ho la 4G plus che mi attiva a 5€ /mese l'abilitazione a 4G/42 mega..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Costa 3 euro alla settimana. Però considerando che per averne 2 vogliono 10euro... No, non sono 4g, devi avere sempre l'opzione 4g plus

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Bhe ma alla fine spenderei 10+12+5=27€ al mese è troppo. :(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Si hai ragione... Al momento ho attiva solo quella opzione, uso whats app e FaceTime per risparmiare su messaggi e chiamate... Il telefono lo utilizzo principalmente per internet e mi trovo bene con Timxsmartphone.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah ok no io volevo tenermi il GB a 2€ invece lo hanno tolto -.- io ho la Young, (10€), Internet Extra Free (GRATIS 1 GB AL MESE :p) e la 4G plus e in tutto spendo 15€ al mese: prima 17 con il GB IN più per averne 3 al mese ma non so come mai mi si è disattivato -.- va bho chiuso OT