Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ammazza :O meglio rimanere in 4G comunque eh, però bha ma non c'è banda? Oppure così tanta gente collegata in 4G? Prova a fare uno speedtest sta sera su 4G perchè così sembra che ci sia molto più traffico in 4G che in 3G o_O

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,689
Punteggio
113
Sì ma non ho il blocco banda con la chiavetta... Ho solo controllato con l'S5 di un mio parente che era LTE 1800, a momenti comunque aggancia anche l'800 perché passo a tacche piene mentre ora ne ho 3/4 su 5, ma non cambia poi molto.

Windisti
Reazioni
308
Punteggio
83
Dj tu li sulla riviera ligure mi sa che sei un po viziato da tutti i gestori, per quello ti sembra tutto scarso XD

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Dj tu li sulla riviera ligure mi sa che sei un po viziato da tutti i gestori, per quello ti sembra tutto scarso XD
insomma :) solo tim direi :D tre in lte non c'è idem wind e vodafone in lte a casa mia non prende bene (ma chissene di vodafone lte a casa mia)

Windisti
Reazioni
308
Punteggio
83
djandrea ha detto:
insomma :) solo tim direi :D tre in lte non c'è idem wind e vodafone in lte a casa mia non prende bene (ma chissene di vodafone lte a casa mia)
No infatti solo tim... Già, 3 hai i 3g 900mhz che ti escono pure dal cesso di casa, Wind hai le celle dedicate al mare, Vodafone viaggi forte, tim hai più bts lte che 2g3g e superi il limite arrivando a 76mega... E già, che retacce li... Ahahahah dai non puoi lamentarti

Windisti
Reazioni
308
Punteggio
83
Dimenticavo le tue foto dal balcone dove si vede Sanremo dall alto... ci sono più pannelli che panni stesi... Così tanti che ancora nessuno ha capito molti di chi sono..E parli pure XD

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
No infatti solo tim... Già, 3 hai i 3g 900mhz che ti escono pure dal cesso di casa, Wind hai le celle dedicate al mare, Vodafone viaggi forte, tim hai più bts lte che 2g3g e superi il limite arrivando a 76mega... E già, che retacce li... Ahahahah dai non puoi lamentarti
ahahahahahahhaahahahahahahaahhahaahhahhhaahha

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
1800 scarsi
ny3udyte.jpg

800 prestanti
mubymana.jpg

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Fi ho capito che per un 4G sono scarsi ma sono comunque tanti anche per il fatto ce ci sono mti turisti! Poi 16 mega si sentono di più rispetto a un mio mega :/ sono molti per navigare sono abbastanza eh..

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Edge 900
2azy3e5a.jpg
7ytygy5e.jpg

Edge 1800 (molto prestante no ?)

uzy3abu5.jpg
ade5ahu4.jpg

Oramai la maggior parte di persone usano il 3g secondo me ...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ammazza :I È tantissimo pure il ping che di solito è sopra i 400

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Con connessione rallentata
5u3ase6a.jpg
ma mica dovrebbero dare 32 kbit/s? xD

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Vorrei lte di tre hahaha